Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Where Lightning Strikes by A.L. Jackson

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Hey there, readers ❤
Allora, come state? Ieri per me è stata una giornata bellissimissima, perché c'è stato il Cover Reveal di Per Addestrarti, il quarto romanzo della mia serie dark contemporanea Blood Bonds :D So happy! Ma sono felice anche perché sto leggendo un romanzo che mi sta prendendo moltissimo. Il TORMENTO che si respira pagina dopo pagina è pazzesco, e ho davvero l'impressione di sentire il ronzio prima del fulmine. Lyric è così ECCITANTE e OSCURO, la TENSIONE SESSUALE con Tam è a livelli pericolosissimi! Eccovi uno sneak peek . . .
 «Concedimi una notte. Mostrami chi sei. Mostrami quella rabbia. Mostrami perché. Combattila con me con quel piccolo corpo rovente». Le sue parole erano aspre e disperate. «O dimmi di no, Red, dimmi no. Dillo, e me ne andrò».
 La paura mi corse sulla pelle, mixata al fuoco appiccato da Lyric.
 Insieme eravamo combustibile.
 Trassi un respiro pesante.
 «Non posso».

ACQUISTA ADESSO WHERE LIGHTNING STRIKES (Bleeding Stars #3) by A.L. JACKSON


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D





QUESTO ESTRATTO È TRADOTTO DA ME. SE LO PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

2 commenti:

  1. Intrigante *.* E tu ci metti del tuo con tutti quegli aggettivi... BTw, ieri ho preso il primo della serie, vedremooo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes! Anch'io ;) tra due giorni farò un post per la promozione free!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin