Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #36

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo
1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Buongiorno a tutti . . .
Che cosa terribile svegliarsi e scoprire che Donald Trump è il nuovo presidente degli USA. Sapete che vi dico? Che la mia unica gioia rimane Mellie Grant! A questo punto, esigo che lei sia il nuovo presidente degli USA, visto che ha con sé il mastino Olivia Pope. Mellie, sei la nostra ultima speranza T_T Torniamo al mondo dei libri, che è meglio! Come procedono le vostre letture? Le mie potrebbero andare meglio, LOL xD

Cosa stai leggendo?

WHERE LIGHTNING STRIKES
A.L. JACKSON

This is SO GOOD‼ Mi sono un attimo arenata perché l'altro ieri non ho avuto tempo di leggere e ieri sono stata male, quindi mi si chiudevano gli occhi. Spero di rimettermi in carreggiata per domani, perché è fantastico ♥ ADORO LO STILE di Amy, è così incisivo e molto diverso da quello di Take This Regret – il romanzo con cui l'ho conosciuta. Lyric è un personaggio PAZZESCO, I'm falling in love with him – just kiddin', already have :P Restate sintonizzati domani sul blog, perché è in arrivo un post dedicato a Amy e al primo volume di questa serie ;)

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa hai finito di leggere?

TI ASPETTAVO
J. LYNN

Mi stava piacendo tantissimissimo, tanto che respiravo già aria di nuovo Top Fav. Ero incantata dalla scrittura dell'autrice e rapita dalla storia. Mi piaceva tanto che lei opponesse resistenza e lui non demordesse, c'era una buona dose di angst. Ed era tutto molto, molto sexy – la tensione sessuale era veramente intrigante. Mi stavo godendo appieno anche la parte drammatica, ma poi . . WTF happened?! Non ve lo so dire, perché non l'ho capito neppure io o.O l'arroganza di Cam ha iniziato a darmi sui nervi e a ricordarmi Roth. I ragazzi così sbruffoni mi stanno simpatici, sono divertenti e vorrei averli come amici – ma non mi ispirano sesso. At all. Infine, tutto è diventato così dolce da risultare stucchevole – per non parlare del confronto finale con i genitori di Avery e l'insensato faccia a faccia con quella ragazza che... ma chi sei, ma chissenefregadite. Se tutto ciò fosse accaduto nelle ultime pagine, me ne sarei infischiata e avrei dato una valutazione molto più alta. Invece tutto questo è avvenuto a molto più di cento pagine alla fine o.O Un grandissimissimo peccato :(

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa leggerai in seguito?

RICORDATI DI PERDONARE
RACHEL VAN DYKEN

Mi ricordo che inciampai in un graphic teaser che mi colpì molto, così aggiunsi questo romanzo alla WL. Rammento di aver respirato profumo di angst con i fiocchi, così, più avanti, lo aggiunsi al Prossimo Ordine Amazon. L'altro giorno ero alla Giunti, con i miei bei tagliandini da -15% e . . . eccolo lì, l'unica copia. Lo prendo, lo giro. Rimango immobilizzata dal teaser nella quarta di copertina. Ora voglio assolutamente leggere e assolutamente soffrire come una bestia.

COMPRA ORA CON 1-CLICK







E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

10 commenti:

  1. Il romanzo della Van Dyken ricordo di averlo adocchiato anche io ma ancora rimane sospeso nella mia wishlist. Non so bene cosa fare quindi aspetterò un tuo parere!!!

    RispondiElimina
  2. L'arroganza di Cam....i maschi della Armentrout sono u po' tutti così, ma Cameron è quello che lo è meno di tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo una concezione dell'arroganza totalmente diversa, sorry xD

      Elimina
  3. Mi hai mortalmente incuriosita con il libro della Armentrout/Lynn!

    RispondiElimina
  4. Nuuuu che peccato per "Ti aspettavo", ho amato quel libro xD
    Per la Dyken non so, il primo non mi era piaciuto per niente... questo non l'ho letto!
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è una serie, ma sono tutti standalone... spero che mi piaccia!

      Elimina
  5. Ciao Chiara! Mi dispiace che la parte finale di "Ti aspettavo" non ti sia piaciuta... Invece, il libro della Van Dyken non sembra niente male, chissà, forse potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin