Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #32

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o in WL. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Good morning ツ
Tutto a posto? Avete fatto qualche nuovo acquisto libroso durante la settimana? Sentiamo, sentiamo! Io li farò domani, perché ho tre tagliandini con il 15% di sconto da utilizzare in una libreria Giunti al Punto ^___^ nel frattempo, in questi ultimi giorni ho adocchiato qualche romanzo che mi piacerebbe portare alla vostra attenzione – vediamoli insieme :)


ROOMHATE
PENELOPE WARD

Dove l'ho trovato
Goodreads


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Titolo risalente a febbraio 2016. Ho chiesto alle mie lettrici se mi consigliassero o no la famosissima Penelope Douglas: alcune mi hanno detto sì, altre no. Ho scorto una conversazione su FB in cui si parlava dell'acquisizione dei diritti da parte della NC (bleah). Ho sbirciato i commenti e una ragazza diceva: «Ci sono stronzi positivi e stronzi negativi. Questo è uno stronzo negativo». Non ci ho pensato due volte ad aggiungerlo ai Futuri Acquisti‼
FRACTURES IN INK
HELENA HUNTING

Dove l'ho trovato
The Social Butterfly Party Room


ESCE IL 14 NOVEMBRE

Ho scoperto questo gruppo FB pazzesco in cui si svolgono tantissimi giveaway, praticamente al secondo xD e ho così saputo che la Hunting ha un nuovo titolo in uscita imminente :D Ha detto che è molto angsty, quindi mi ci sono fiondata, LOL‼ Voglio assolutamente leggere questa serie . . . devo solo riuscire a trovare uno spaziuccio nella mia TBR T_T
TRANS•FER•ENCE
AVA HARRISON

Dove l'ho trovato
By Hang Le


ESCE IL 10 NOVEMBRE

Giusto ieri Hang Le ha postato la cover sulla sua pagina FB, ma non mi aveva particolarmente convinto. Poi, la sera, arriva l'email di Sassy Savvy Fabulous e c'è il sign up del release blitz di questo romanzo. Mi viene in mente di leggere la trama e . . . ah però, molto intrigante‼ Mi sono iscritta, quindi ve lo presenterò meglio il 10 ;) le trame di Ava sono sempre molto stuzzicanti!
JUST AN ILLUSION – SIDE A
D. KELLY

Dove l'ho trovato
The Next Step PR


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Esce oggi‼ :D lo avevo precedentemente intravisto sulla pagina FB della PR a cui si è appoggiata l'autrice, ma ho scoperto nel dettaglio di cosa trattasse solo nel gruppo delle Vixens. *LOVE TRIANGLE ALERT* e lo sapete, dove c'è un triangolo amoroso ci sono iooo *-* *ROCK STAR ALERT* yes, you heard me‼ I due gemelli fanno parte di una rock band chiamata BAD ♥ oh, chetati, mio cuore! Sarà mioo
PUNK 57
PENELOPE DOUGLAS

Dove l'ho trovato
Natasha is a Book Junkie


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Ecco il vero motivo per cui ho chiesto info sull'autrice xD La recensione di Natasha mi ha molto incuriosito, e devo dire che anche la trama non è niente male :D ho anche inserito Bully in WL. Insomma, vorrei proprio cominciare a leggere anch'io qualcosa della Douglas (:
THE TRUE STORY OF ATTICUS AND HAZEL
FISHER AMELIE

Dove l'ho trovato
The VBB Vixens


COMPRA ORA CON 1-CLICK

*UGLY CRY ALERT* Sono incappata in un post delle Vixens e ho scoperto l'esistenza di questo libro. La ragazza che ne parlava diceva di essere completamente distrutta, così sono andata a leggere la trama . . . OMG, wow‼ Dritto dritto nei Futuri Acquisti, perché respiro aria di tragedia ♥




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

2 commenti:

  1. Bully l'ho letto due o tre anni fa, ora non ricordo, e Punk 57 l'ho messo in wishlist appena l'ho visto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin