Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #35

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del mercoledì in cui diciamo
1) cosa stiamo leggendo, 2) cosa abbiamo appena letto e 3) cosa leggeremo dopo.

Buongiorno 
Vi piace il mio teschio? LOL, giusto per non abbandonare ancora Halloween ❤ So, how you doing? E le vostre letture come stanno andando? Avete comprato tanti libri ultimamente? Tell me‼ Io respiro aria di nuovo Top Fav, sapete? ;) E allora scopriamo insieme cosa ha in serbo per me questa settimana . . .

Cosa stai leggendo?

TI ASPETTAVO
J. LYNN

Oh mio Dio, LO STO DIVORANDO‼ Cam è straordinario, e mi rivedo moltissimo in Avery e nel suo non essere mai uscita con un ragazzo. E il BACIO DELLA BUONANOTTE. Perché a me nessuno dà mai la buonanotte?! Ieri ho letto più di 100 pagine – e sapete che è un evento raro. Adoro lo stile e la tensione sessuale – BABY, I LIKE IT ♥ Go go go go read it, if you didn't ;)

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa hai finito di leggere?

THE PLAYER
CLAIRE CONTRERAS

È stato carino, ma nulla di eclatante, come invece speravo. Una storia piuttosto scontata, ma piacevole da leggere. Voi sapete bene che non gradisco quando uno dei due protagonisti cambia o rinuncia a qualcosa solo per amore, quindi . . . be'. Diciamo che ho capito che questa autrice non fa per me, ma le darò comunque un'ultima possibilità con There Is No Light In Darkness, che ho sul Kindle.

COMPRA ORA CON 1-CLICK
Cosa leggerai in seguito?

WHERE LIGHTNING STRIKES
A.L. JACKSON

Yes, yes, yes‼ A.L. Jackson, sto arrivandooo ♥ proprio ieri l'ho sentita per email (tenetevi prontissimissime: super promozione FREE in arrivo il 10 novembre!) e le ho detto che la mia prossima lettura in inglese sarebbe stato uno dei suoi romanzi della serie Bleeding Stars :D Oh my, non vedo l'ora di immergermi di nuovo nella sua scrittura e in questa nuova storia ricca di angst e passione ♥

COMPRA ORA CON 1-CLICK







E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

18 commenti:

  1. La serie della Lynn non sono ancora riuscita ad iniziarla, ma prima o poi ce la farò!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ecco, lo sapevo! Altro entusiasmo per "Ti aspettavo" e Cam!!! E ora come faccio? Rovinerò tutti i piani della mia TBR ma lo devo assolutamente leggere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca pochissimo alla fine e mi sta entusiasmando decisamente meno . . . vedremo!

      Elimina
  3. Ahahha...Cam, Cam che ti prepara la colazione e fa i biscotti al cioccolato..è l'uomo per me!!!

    RispondiElimina
  4. UNO lo posso leggere, è in italiano! Oserei dire che questa settimana ti amo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, sei tu che arrivi sempre quando ci sono due titoli in inglese invece che due titoli in italiano, non è colpa mia xD ♥

      Elimina
  5. Ti aspettavo è bellissimo! il secondo non mi è piaciuto tanto ma Rimani con me è ancora meglio di "ti aspettavo" *_*
    Questo è il mio http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/www-wednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il secondo lo salterò, perché comunque è sempre la stessa storia ;)

      Elimina
  6. Bhe, ho appena finito di leggere Fangirl... mi sa che mi butto sulla Armentrout/Lynn xD

    RispondiElimina
  7. Toh! La Armentrout *_* Lei è sempre un piacere leggerla. E wow! Trovo molto... intrigante la cover di The Player XD

    RispondiElimina
  8. OMG "Ti aspettavo" è bellissimo sul serio! Penso il miglior NA dell'Armentrout! E poi Cam *.* Quanto è carino quel ragazzo?
    Niente, l'Armentrout è sempre una garanzia!

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara! Eh, Cam è unico, non si può non amarlo! Per non parlare dei suoi fantastici biscotti :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin