ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA

giovedì 24 marzo 2016

Throwback Thursday: L'ombra del cuore di Keri Arthur

Buongiorno ^_^
Vi chiedo immensamente scusa per non aver pubblicato nulla, ieri. Non potendo fare né il WWW, perché uguale a quello della scorsa settimana, né il Waiting on, perché ho già detto quali sono le uscite che aspetto a Marzo, volevo ripiegare sulla Cover War . . . ma sono stata impegnatissima con i nuovi font del blog! Vi piacciono? Ora ne abbiamo tre ;) Detto ciò, veniamo al nostro viaggetto indietro nel tempo . . . uh la la, cosa vedono le mie fosche pupille! La mia adorata Keri Arthur insieme alla sua Riley Jenson ♥ dovete sapere che questa è stata la prima saga adult che ho letto *-* la penna insuperabile dell'autrice mi ha introdotto al sesso nei libri ▬ e che scene! :Q_ L'intera saga vale sei stelline, non solo questo ottavo capitolo ♥ Riley è la mia eroina del cuore e mi ha insegnato che tipo di donna voglio essere nella vita. Mi manca tantissimo, e vorrei tanto poterla rileggere . . .


L'OMBRA DEL CUORE
di Keri Arthur

Black Moon #8 | Urban Fantasy | 288 pag. | 31 Maggio 2012 | Newton Compton
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead ★TopTen

Il guardiano del Dipartimento Razze Diverse, Riley Jenson, sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci. Il caso su cui questa volta è chiamata a indagare, tuttavia, è più inquietante e intricato del solito: in uno dei locali trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, sono avvenuti brutali omicidi. Le vittime sono state orribilmente decapitate e il colpevole non ha lasciato nessuna traccia… Mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, senza che sul loro corpo appaia alcun segno di violenza. Le due serie di crimini non sembrano in relazione fra loro, ma forse sono opera della stessa mano omicida. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che accende il suo sangue, e Quinn, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…

Quando scende la notte gli istinti si risvegliano, e fino all’alba non c’è più riposo…


Il legame viscerale tra Riley e Kye mi ha ucciso.

(spoiler molto importanti scritti in bianco, per leggerli selezionarli con il mouse)

Il 31 maggio è uscito l'ottavo capitolo, intitolato L'ombra del cuore e, proprio come immaginavo, non l'ho letto: l'ho divorato! Copertina rosa per un libro che di rosa non ha assolutamente nulla, ma che è ricolmo di azione, morte, sangue e sesso. Spendo poche parole per parlare della parte investigativa del romanzo, che come sempre è impeccabile e incuriosisce a tal punto che anch'io riflettevo insieme a Riley per trovare i collegamenti tra gli omicidi e scovare gli assassini, ma quando ho iniziato a ipotizzare chi fosse uno dei due...


Stop.

Dunque, prima di proseguire, dovete sapere che sono stata male quando ho comprato il libro, mentre lo leggevo e sto male tuttora. Questo perché ho letto gli spoiler e so come va a finire la serie. Perciò continuare a commentare non è molto facile per me, abbiate pazienza.

Non l'avevo previsto, davvero.
Non l'avevo neanche lontanamente ipotizzato che potesse accadere.
Ma è accaduto.
E' accaduto, ed è per questo che sto soffrendo da pazzi.

Perché mi sono totalmente, irrimediabilmente legata a Kye.
Kye, che è così subdolo, meschino e insensibile.
Kye, che è un killer a sangue freddo.
Kye, che non esita a sparare di striscio a un tuo caro per ricattarti.
Kye, che è pronto a uccidere senza batter ciglio per avere ciò che vuole.
Kye, che vuole il controllo di ogni cosa.

Kye.

Più leggevo, più sentivo che il mio legame con lui si rafforzava e assottigliava il mio amore per Quinn, proprio come succedeva a Riley. Lo cercavo in ogni rigo, mi chiedevo dove fosse mentre lei era da un'altra parte. E quando ho capito, è stata la fine. Ogni pagina era una tortura quasi fisica, perché Riley non capiva, ma io sì. Certo, io sapevo qual era il loro destino, ma non ero preparata a questo. No di certo. Non ho mai provato un dolore così intenso, se non per la morte dei personaggi dei miei romanzi. Non di altri.

Non posso parlare di Quinn - se non di quando mi ha fatto rabbrividire di desiderio e amore nel covo di Vinny - perché in questo libro c'è stato solo Kye per me, e nessun altro.

Ma quando anche lei ha fatto due più due, capendo che Kye era uno degli assassini, mi sono detta che ero pronta per vederlo morire. Che doveva accadere, che lo sapevo da sempre e che non potevo cambiare la storia. Ma, Dio, non sono riuscita a leggere il penultimo capitolo: ho lasciato il libro sul tavolo per un giorno intero, per poi riaprirlo la notte, prima di andare a dormire.

Non l'avessi mai fatto.

Ero pronta per la sua morte, sì, ma non per quella che la precede. Assolutamente no. Il mio dolore per la morte di Kye si è trasformato quindi in odio profondo per questo lupo. E un legame basato su attrazione e rancore così intensi non è facile da scacciare.

Ecco perché Black Moon • L'ombra del cuore è il romanzo più bello che io abbia mai letto, e da cui difficilmente riuscirò a riprendermi.




ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play




LA SERIE BLACK MOON

Black Moon: L'alba del vampiro Black moon. I peccati del vampiro Black moon. La tentazione del vampiro Black moon. Il gioco del vampiro Black moon. L'abbraccio della notte
Black Moon. Un bacio prima di morire Black Moon. Desiderio di sangue Black Moon. L'ombra del cuore Black Moon: Chiedi alla luna


CONOSCI L'AUTRICE

Keri Arthur vive a Melbourne, in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto importanti riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha già pubblicato i primi capitoli della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro, L’abbraccio della notte, Un bacio prima di morire, Desiderio di sangue, L’ombra del cuore e Chiedi alla luna. I primi tre episodi della saga che ha per protagonista Riley Jenson sono stati pubblicati anche in volume unico.

2 commenti:

  1. Grazie tante...ora per colpa tua aggiungerò con una botta altri 9 libri nella mia WL ahaha sembra molto carina questa saga già l'avevo adocchiata un po' di tempo fa ma poi me la sono persa...
    Carini i font pure ioooo... ho provato ad inserirne qualcuno ma ci ho rinunciato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, ma fidati, ne vale veramente la pena! Non ho parole per descriverti lo stile di questa autrice, è una cosa che devi provare di persona ♥ se vuoi inserire nuovi font basta che mi fai un fischio e ti giro il link del tutorial che ho seguito passo passo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin