Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #6

E arriva venerdì ♥
Oggi le mie scoperte sono scarse, ma importanti. Abbiamo il primo della serie che ha reso famosa la Walters e che qualche giorno fa è uscito in Italia per la Newton Compton (ma voi sapete già che ormai con loro ho chiuso, quindi lo acquisterò in inglese, quando verrà il suo momento. Curiosità: non lo avevo aggiunto alla mia TBR, dopo aver terminato The Contradiction of Solitude, perché la cover non mi entusiasmava... invece poi sono andata a guardarla più da vicino e mi piace parecchio!). E infine abbiamo uno dei futuri romanzi della Sorensen, con la bellissima cover realizzata da Hang Le :D


Find You in the Dark (Find You in the Dark, #1) If I Fall

FIND YOU IN THE DARK by A. Meredith Walters
IF I FALL by Jessica Sorensen


Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin