TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO/SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA
Slammer
ACQUISTA
Where Lightning Strikes (Bleeding Stars #3)
ACQUISTA
On Every Street (The Nocte Trilogy #1)
ACQUISTA

domenica 30 agosto 2015

✎ Recensione: Tight by Alessandra Torre

Una felice ultima domenica di Agosto a tutti voi ♥
Questa mattina ampio spazio alla mia recensione dell'ultimo romanzo della mitica Alessandra Torre! Non la conoscete? Sacrilegio o.O dovete subito rimediare! E' straordinaria, fidatevi *-* Delle sue opere ho letto Peccato d'innocenza, La ragazza del 6E e Black Lies, e sono rimasta così colpita dalla sua bravura da inserirla immediatamente nella mia Top Autori :D oggi vi parlo dell'oscuro Tight ^_^ aww non vedo l'ora di leggere Hollywood Dirt *Q* e sapete che vi dico? E' molto probabile che insieme a quello prenderò anche Sex, Love, Repeat perché non voglio lasciarmi scappare neanche un libro di questa sensazionale autrice!

Titolo: Tight
Autore: Alessandra Torre ★TopAutori
Genere: Erotic Suspense
Pagine: 278
Data di pubblicazione: 6 Febbraio 2015



I was happy in my small town. In my life as a single, thirty-two year old woman. I had a good job, wonderful friends, my independence.

I also hadn't got laid in three years. Hadn't been on a date in two. Had stopped counting calories and wearing makeup... a while ago.

Then Brett Jacobs waltzed in. Caressed my thigh, dug rough fingers into my hair, lowered his soft mouth to my skin, took sexual control of my mind and stirred it all around with what he packed in his pants. He flipped my quiet life upside down and crawled into a place in my heart I thought was dead.

The issue is his secret.
The issue is her.
The issue is that I don't even know she exists, and he thinks she's dead.
The issue is that shit is about to hit the fan and I can't hold on to him tight enough.







VALUTAZIONE
in realtà sono 5.5


ALESSANDRA TORRE.
Un nome, una garanzia!

Credo seriamente di essermi innamorata, non posso farci niente ♥
L'ultimo romanzo di questa autrice che ho letto è stato Black Lies, e vi giuro, non ho idea di come io abbia fatto a sopravvivere tutti questi mesi senza la sua scrittura *-*

Quando ricevetti l'email di Kiki Chatfield per l'iscrizione al cover reveal di questo romanzo non potei fare a meno di iscrivermi, così come quando lessi la trama e i teaser non potei non inserire immediatamente il libro nel mio prossimo ordine Amazon.

The next mindfuck?! Holy fuck, yeeesss *Q*

E come ti fotte il cervello la Torre, nessuno mai, credetemi :P

Ma veniamo al romanzo ^_^

Questo libro è un po' diverso dagli altri che ho scritto.
Non segue esattamente la stessa formula.
Vi porterà al limite, ma non vi spingo oltre.
Promesso.

Questa nota presente all'inizio mi ha letteralmente bloccata con questa espressione → O_O subito ho pensato: "Oh Dio santissimo, chissà che razza di storia mi accingo a leggere!" ed ero più che esaltata!!!
E così, con il cuore in gola, ho iniziato questo viaggio sui carboni ardenti e . . .

. . . ne sono rimasta totalmente rapita!

Oh, ma chi voglio prendere in giro ▬ sono stata irrimediabilmente stregata da Brett
E' un uomo di un'eleganza innata, ipnotizzante, carismatico. E' come un maremoto che non puoi evitare. E' potente, determinato, sa quello che vuole e se lo prende senza indugio.
E' un uomo.
Adoro come Alessandra si differenzi in questo, rispetto alle sue colleghe (o almeno, a quelle che io ho letto finora). I suoi personaggi maschili sono uomini adulti, fatti e finiti. Li rende così affascinati e realistici da fartene innamorare in un modo unico, speciale.

E se poi lo crei con la fissazione di sbattere Riley contro ogni parete che c'è nelle vicinanze, cara Alessandra, mi rendi tua schiava per l'eternità! ahahahahahahahahah
Ah, vogliamo parlare di come Brett le salta addosso appena usciti dall'ascensore, dopo che si conoscevano da soli dieci minuti?!

THAT fuckin' kiss.

Iperventilazione al massimo, proprio come Riley! :Q__________

Un'altra cosa che amo della Torre è il modo in cui narra le scene erotiche: sono così sexy e seducenti che ti ritrovi a chiudere il libro e a sospirare beata, sognando di incontrare anche tu un uomo così maschio.
Un uomo che ti faccia perdere la testa.
Un uomo che sconvolga il tuo mondo per riempirlo con la sua presenza e legarti a sé per sempre.
«Significa» grugnì «che se ti avessi, non ritorneresti alla tua vita come la conosci. Non flirterai davanti al radiatore dell'acqua con altri uomini, a lavoro. Ti piegherai per me, ti aprirai per me, mi permetterai di avere ogni singolo centimetro del tuo corpo, il tutto mentre urli il mio nome e tremi nel mio cuore. Questo è ciò che voglio dire.»
Sì, ragazze, questo è Brett Jacobs.
Sì, ho ululato un aww dietro l'altro per lui e le sue parole ferme.
Sì, non so che darei per una sola notte d'amore con lui eheheheheheheheheheh

Il problema è che Brett non è un uomo da una botta e via.
Ti sceglie? Sei sua.
Punto.
«Tu. Fuori. A meno che non vuoi che ti baci fino a farti perdere i sensi di fronte a tutte queste signore.»
Signorsì, signor capitano!

Ma non sempre è oro ciò che luccica . . .
E in questa storia il lato oscuro ha un solo nome.

Kitten.

Chi è Kitten? Oh no, fanciulle. Sta a voi scoprirlo.

Ho amato alla follia i capitoli narrati da questo personaggio.
Sono cupi, spaventosi, orribili.
Trasudano tenebre.
Tenebre che vanno inevitabilmente a inglobare la storia di Brett e Riley . . .
Era il motivo per cui non gli avevo mai menzionato Brett.
L'ansia che vi accompagnerà durante la lettura vi soffocherà. Più andrete avanti, più nutrirete il pressante bisogno di sapere che diavolo sta succedendo. Vi sentirete disorientati e confusi, perché Alessandra Torre sta giocando magistralmente con la vostra mente e voi siete destinati a perdere.
Il mio giorno più difficile era stato quello, quando avevo perso i denti. Quattro di loro, molari, tirati via con un arnese che somigliava a una pinza costosa.
In Tight, l'autrice si è divertita a depistarmi come il grande Wulf Dorn, facendomi prima insinuare una cosa per poi smentirmi nel capitolo successivo. Mi ha fatto impazzire, accidenti >.< Ma alla fine . . . avevo visto giusto fin dall'inizio :P
«Dillo e lascia che ti baci.»
Voglio ancora fare i miei più sinceri complimenti ad Alessandra Torre per il suo stile narrativo. Avevo già avuto modo di apprezzarlo con la mia Tripletta Torre ▬ la ricordate? Peccato di innocenza + La ragazza del 6E + Black Lies ▬ ma ora ne ho la certezza :D La sua scrittura è incredibilmente intelligente, conturbante, ti cattura dalla prima all'ultima parola e non ti molla un istante.
E' sconvolgente.
Vedete, qui è dove termina la mia storia.
So che la Mondadori ha acquistato i diritti di Black Lies, quindi non c'è nessuna ragione per cui non debba comprare anche quelli di questo incredibile romanzo ad altissima tensione ;) Se invece come me leggete in inglese, allora non potete assolutamente lasciarvelo scappare!!! 



ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | inMondadori iTunes | Google Play


I ROMANZI DI ALESSANDRA TORRE



CONOSCI L'AUTRICE


A New York Times, USA Today, and Wall Street Journal Bestselling Author, Alessandra Torre has written ten novels, four of which became #1 Erotic Bestsellers. Her first book, Blindfolded Innocence, became a breakout hit, rising to the top of the charts on Kindle and Amazon where it attracted the interest of major publishing houses and garnered Torre her first print deal with Harlequin HQN. Less than twelve months later, Torre signed a second print deal, this time with Redhook (Hachette) for her erotic thriller The Girl in 6E. From her home near the warm waters of the Emerald Coast in Florida, she devotes several hours each day to various writing projects and interacting with her fans on Facebook, Twitter and Pinterest. Happily married and with one son, she loves watching SEC football games, horseback riding, reading and watching movies.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin