Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Recensione: Sei il mio rifugio di Laurelin Paige

Diamo il benvenuto alla prima domenica di Agosto :D
Mi piacerebbe poter dire speriamo che sia più fresco, ma ho saputo che sta arrivando Acheronte -_- BTW, sono un attimo nel panico. Come perché?! Nessuno di voi ha notato niente?! Ho letto il secondo romanzo di una serie o.O come e allora?! Non era ancora il momento di leggere i secondi romanzi delle serie già iniziate >:( Oh my, un terribile cataclisma si abbatterà su di me, me lo sento O_O Comunque, tralasciando il mio delirio da DOC, lasciate che vi parli di Sei il mio rifugio della bravissima Laurelin Paige

Titolo: Sei il mio rifugio
Autore: Laurelin Paige
Serie: Fixed #2
Genere: Erotic Romance
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 4 Luglio 2015
Editore: Mondadori



Sembra che Alayna Withers sia finalmente arrivata a una svolta nella sua vita sentimentale, e che non debba più preoccuparsi delle accuse che le sono state mosse in passato, né delle ingiunzioni restrittive. Ora che Hudson Pierce le ha aperto il suo cuore, Alayna è determinata ad abbattere ogni altro osta colo e costruire una relazione che non si limiti solo al sesso, per quanto meraviglioso. Nella speranza di comprendere meglio l'uomo di cui è innamorata, Alayna si rivolge all'unica persona che lo conosca veramente: la donna che ha quasi sposato, Celia. Ma conoscere la verità sul suo passato potrebbe rivelarsi pericoloso...


















VALUTAZIONE


Bene bene bene, welcome back, Mr. Pierce :3
Se Sei la mia ossessione mi aveva piacevolmente stupita, questo secondo capitolo della serie Fixed di Laurelin Paige mi ha incantato!

Vogliamo parlare dell'entrata in scena di Hudson?! :Q________
Ahahahahahah oh santa pace xD scommetto che chi mi segue su Goodreads si sarà messo a ridere, vedendo la gif che ho postato nel mio primo stato :P Ammetto che Hudson Pierce mi fa un effetto piuttosto allarmante :3
— Ma non ho intenzione di andarmene prima di averti scopata per augurarti il buongiorno.
La sua relazione con Alayna è sempre più forte, il loro legame sempre più intenso e trascendentale. Questi due non riescono proprio a togliersi le mani di dosso! Ma, nonostante io non sia più una grande fan dei romanzi puramente erotici, le frequenti scene di sesso non mi hanno mai annoiato, poiché lo stile dell'autrice è così armonioso da rendere il tutto molto godibile ▬ gioco di parole puramente casuale :P

Ogni due righi andavo nel panico, perché ero certa che in realtà Hudson stesse mentendo e, da bravo sociopatico, stesse tessendo i suoi giochetti con la povera Alayna. La suspense, in questo secondo romanzo, è letteralmente alle stelle grazie anche all'ingresso dell'uomo che chiese un ordine restrittivo nei confronti della protagonista.

Pagina dopo pagina, non c'è un attimo di respiro.
L'ansietà vi abbrancherà, perché avrete il continuo sospetto che c'è qualcosa che vi sfugge.
Qualcosa che non quadra.

Voi non potete capire il mio stato nelle arringhe finali >.< Sembravo una pazza uscita dal manicomio! Continuavo a urlare parolacce pesanti per tutta la casa . . . ero spaventosamente fuori di me, e non ricordo mi fosse mai successo di arrabbiarmi così o.O Forse solo per The Opportunist di Tarryn Fisher ▬ chi vuole intendere, intenda :P ;)

I colpi di scena sono davvero sconvolgenti, ragazze! Da far cadere la mascella O_O

E i litigi . . . ohohohohoh voi sapete quanto amo i litigi :3 Infatti, stavo quasi per mettere ben 6 stelline da standing ovation, ma poi è caduta una pioggia di petali rossi xD

Però però però, applausi per Laurelin per la pulce che mi ha messo nell'orecchio nella pagina finale *-*
E oraaa?!?!?!?! 



ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboinMondadori | Google Play | iTunes



I ROMANZI DI LAURELIN PAIGE



CONOSCI L'AUTRICE

Laurelin Paige is the NY Times, Wall Street Journal, and USA Today Bestselling Author of the Fixed Trilogy. She's a sucker for a good romance and gets giddy anytime there's kissing, much to the embarrassment of her three daughters. Her husband doesn't seem to complain, however. When she isn't reading or writing sexy stories, she's probably singing, watching Game of Thrones and the Walking Dead, or dreaming of Michael Fassbender. She's also a proud member of Mensa International though she doesn't do anything with the organization except use it as material for her bio.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin