Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Recensione: Rellik by Teresa Mummert

Buona domenica :D
Questa mattina vi parlo di Mr. Rellik Bentley, protagonista del romanzo di Teresa Mummert! Buckle up, ladies, perché questo ragazzo è pazzesco :Q_ da bava alla bocca per tutta la lettura, insomma xD Chissà se ci saranno altri romanzi riguardanti gli altri componenti della band? *-*



Titolo: Rellik
Autore: Teresa Mummert
Genere: Erotic Suspense
Pagine: 215
Data di pubblicazione: 28 Ottobre 2014


──────✤ S y n o p s i s ✤──────

Rellik Bentley is to die for.

He can have any woman he wants and they will do anything to be with him. He uses and abuses them like drugs and tosses them out with the trash. The only thing he gives a f*ck about is his music. That is, until Ella Leighton walks into his life and stumbles upon one of his darkest secrets. In the midst of doing damage control, he begins to obsess over the mysterious woman who wants absolutely nothing to do with him. Rellik won’t take no for an answer.




──────✤ C h i a r a   d i c e ✤──────


Bene bene bene, sono contenta! Mi piace un sacco quando un'autrice a cui in precedenza ho dato tot stelline, con il suo nuovo lavoro riesce a guadagnarsi un punteggio pieno :D I love love love love it! Non vi sentite soddisfatte anche voi, quando sfornate un commento/recensione da 5 stelline?! ;)

Avendo conosciuto Teresa Mummert con Pretty Little Things, la seguivo già su Goodreads e, quando sul suo profilo comparve la scheda di Rellik con relativa cover e sinossi . . . I CRAVE IT! Non vi dico quello che è successo quando ho visto il booktrailer >.<

Io dovevo avere Rellik Bentley.
 «Sapevi che ti avrei rincorso.»
«Ci speravo.»
«Attenta a ciò che desideri.»
Ok, ho appena pronunciato il suo nome. Signore, e ora . . . deliriooo!

Non appena ho aperto il libro, ho pensato: "Ecco, sono fregata". E la Mummert mi ha fregato alla grandissima xD Confesso che le pagine iniziali sono state un po' lente, ma non appena Rellik e Ella si incontrano . . . wuellà!

Rellik è il frontman di una band cazzutissima ed è un fico da paura talmente arrogante che non si fa problemi a farsi fare un lavoretto da una delle innumerevoli groupies senza darle niente in cambio :3 Il caso (o forse no. . .) vuole che la prossima fermata del tour sia nella stessa città in cui vive Ella e che, ma guarda un po' che coincidenza, il locale dove devono esibirsi sia proprio quello in cui lavora lei.

La scena in cui si incontrano: PARLIAMONE.
 «Se mi tocchi, urlerò.»
«Se ti tocco, urlerai... e gemerai... e mi supplicherai...»
Con la furia di un leone, Rellik salva Ella da un assalitore in un vicolo buio, portando l'uomo in fin di vita a mani nude. Sì sì, ragazzacce, avete capito bene: a suon di pugni - e non è che Rellik fosse un maciste, tutt'altro :P No no, conservate i sospiri, perché non vi ho ancora detto la cosa fondamentale↓

Rellik likes it ROUGH!
 «Gesù Cristo, che diavolo ti è successo?»
«Che posso dire, mi piace rude.»
Yay *•* Giovane, vieni subito qui e fammi tuaaa ♥
 «Ti farei male, Ella. In questo momento non riesco a controllarmi.»
«Te lo lascerei fare.»
Questo ragazzo trasuda pericolo da tutti i pori, credete a me. E' come se avesse una scritta al neon stampata in fronte: DANGEROUS >.< Sarà forse colpa del suo nome d'arte?
Rellik = Killer :3
Oh yeah . . . è l'uomo per me!
 «E' davvero così difficile per te credere che non tutte vogliano scoparti?»
«Nessuno ha mai parlato di scopare, tesoro.»

Ma vogliamo parlare delle scene di sesso?! Straordinarie, incredibili, da arricciamento dei piedi costante :Q_ Che sia contro un muro, sul cofano di una macchina in piena vista, contro una porta o sul letto, Rellik Bentley vi manderà in orbita come solo lui sa fare ;)
 Stava giocando al gatto e al topo con un fottuto leone.
Veniamo alla trama: WTF?! Mi ha fottuto il cervello, dannazione xD Per chi mi segue su Goodreads, se ne sarà accorto dai miei stati ahahahah A pagina 124 sono saltata dal divano gridando: "Frena frena frena, cosa c**zo è successo?!". Ero esterrefatta °_° mamma mia, che grandioso colpo di scena! Sul serio, proprio non me lo aspettavo! Che poi, io sono un po' torda, quindi non ero nemmeno sicura di aver inteso bene quello che stava accadendo xD
 «Lei era... tutto per me, ed è morta per questo.» Sentivo la sua trachea muoversi sotto il mio palmo, mentre deglutiva a forza,  il battito del suo cuore che pompava sotto le mie dita. «Perciò se vuoi giocare a fare la vittima con me, Ella, ti farò diventare una fottuta vittima.»
Vi dico solo una cosa e poi metto un freno a questo delirio sconsiderato.
Dream Killer.
 Le persone incasinate traggono piacere dalle cose incasinate.
Ora, passiamo ai complimenti a Teresa Mummert :D Ho adorato il suo stile, così elegante! E' passato molto tempo da quando ho letto Pretty Little Things, quindi sono rimasta molto impressionata, perché non rammentavo una scrittura così fluida e coinvolgente ^_^ Ho amato anche l'impaginazione ▬ una cosa a cui io tengo molto ▬ e i titoli scritti con quel font stupendo (che se non sbaglio dovrebbe essere il Downcome ♥). Super!

Unica pecca ▬ a mio gusto personale, ovviamente ▬ è stata la parte finale. Non posso spiegarvi perché, altrimenti vi rovinerei tutto, ma personalmente penso si sia persa tutta l'atmosfera insidiosa che ha caratterizzato tutto il libro. E' vero che Rellik, in realtà, è sempre stato un ragazzo bisognoso di amore e di essere salvato da se stesso, ma è stato veramente troppo stucchevole per la sottoscritta, sorry :P Quindi, in conclusione, sono 5-- stelline ▬ non 4 o 4.5, perché comunque questo protagonista mi ha colpita tantissimo e la trama è veramente un mind-fuck :D



──────✤ C o m p r a   s u ✤──────




──────✤ I   r o m a n z i   d i   T e r e s a   M u m m e r t ✤──────



──────✤ A b o u t   t h e   A u t h o r ✤──────

Teresa Mummert is an army wife and mother whose passion in life is writing. She is the author of the New York Times and USA Today bestselling novels White Trash Beautiful and Suicide Note. Born in Pennsylvania, she lived a small town life before following her husband's military career to Louisiana and Georgia. Check out her website for samples and updates!


Stalk Her: Facebook | TwitterWebsite | AmazonGoodreads | TSUPinterest | YouTube

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin