Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: My Masters' Nightmare: Season 1 | Episodes 6-10 by Marita A. Hansen

Un felice venerdì a tutti voi ^•^
Ieri è stata messa online la mia recensione ufficiale della seconda collezione della spettacolare serie My Masters' Nightmare della bravissima Marita A. Hansen ▬ che vi ho già annunciato che arriverà presto in Italia con il primo episodio di questa serie sulla mafia ;) Che dire?! Abso-fucking-lutely perfect ♥ Ah! Questa volta, oltre al giveaway, insieme alla recensione su Greta BookLovers troverete anche una super intervista all'autrice :D


Titolo: My Masters' Nightmare: Season 1 | Episodes 6-10
Autore: Marita A. Hansen
Serie: The My Masters' Nightmare Collection #2
Genere: Dark Romance
Pagine: 372
Data di pubblicazione: 7 Aprile 2014


──────✤ S y n o p s i s ✤──────

As Frano and Rita grow closer together, Jagger starts descending into madness, while the Donatelli plan to bring down the D'Angelos — by igniting a mafia war.

My Masters' Nightmare's second collection, containing episodes 6-10 from Season 1.


──────✤ C h i a r a   d i c e ✤──────

OMFG che cosa diamine ho appena letto?!?! *O* no, ragazzi, ma che ci siamo impazziti?! Io rischio l'infarto a ogni episodio ▬ e ne mancano ancora altri cinque °O° uccidetemi prima, vi scongiuro, perché io non ce la faccio >.< Mamma mia, che CAPOLAVORO! E' come leggere la Riley Jenson Guardian series ma senza Vampiri & Co. Sensazionale, davvero non ho parole per tutto ciò che accade in questi episodi! Tantissimi aww per i miei Rita e Frano ▬ Dio, quell'uomo me lo vorrei proprio sbattere come si deve :P ▬ e tantissimissimi vaffa per Camila >:( Sta ca*** di trota la devo ammazzare, non c'è altra soluzione. Così come devo far fuori il Padre: che mi venga un colpo, questo tizio è spaventosamente pazzo °_° quando ha violentato Matteo stavo per entrare nel libro e tagliargli la gola. Se solo si azzarda a toccare Thierry... Matty, please, veglia su quel povero ragazzino che non ha colpe. E la scena della crocefissione?! Oh my °•° Christo, ma tu sei il Diavolo, porco dinci >.< è stato terribile vedere il passato tra Sophia, Jagger e Frano ▬ soprattutto vedere come il piccolo Jagger già allora si stesse disintegrando sotto gli occhi di tutti... e NESSUNO LO VEDEVA! Oh, amore mio T.T Però... oh, quanto mi hai fatto male dopo! Io mi fidavo di te... e tu mi hai tradito T.T Please, come back to me, Jagger T.T I'm still in love with you. E se venissi lì e ti portassi via? Potremmo ricominciare una vita insieme, lontano da tutti gli orrori che hai subito :( Solo... stai lontano da Camila, quella è uno dei mostri, ricordalo. Ah, e poi è arrivato Alessandro Santini: mmmh bello bello bello! Lo stavo shippando con Honey, ma poi è successo il fattaccio -_- Insomma, tutto assolutamente pazzesco, assolutamente perfetto ♥ e il capitolo finale dell'episodio 10 con Sophia e Frano? Yay!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin