Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #91



COSA HO LETTO?

Ho finito One Dark Window di Rachel Gillig! Non è stato assolutamente il romanzo che mi aspettavo e a cui puntavo – ero incappata in un tweet che lo raccomandava alle fan dei Reylo e dei Darklina, ma non è così, credetemi, poiché non c'è nulla di romantico tra Elspeth e il Nightmare – però mi è piaciuto tanto lo stesso! ♥ Recensione in arrivo questa domenica.



COSA STO LEGGENDO?

Ho iniziato These Hollow Vows di Lexi Ryan ♥ Ho letto solo una trentina di pagine, ma abbiamo già scoperto che Brie è una brava ladra e che ha una crush per Sebastian, un mago che, se ho capito bene, vive con lei e la sorella in questa specie di dimora gestita da Madame V, zia di Brie, una sorta di matrigna in stile Cenerentola, con tanto di Genoveffa e Anastasia, che qui però sono le cugine di Brie. Non vedo l'ora che entrino in scena i Fae, soprattutto il famoso principe Ronan...



COSA LEGGERÒ?

Leggerò For the Wolf di Hannah Whitten! Nelle tante critiche che ho letto verso One Dark Window della Gillig, veniva sempre citato questo romanzo della Whitten, manco a farlo apposta... Per cui sono veramente, ma veramente curiosa di leggerlo. Negli anni sono sempre incappata in retelling di Cappuccetto Rosso in chiave erotica e me ne sono sempre tenuta alla larga, perciò quando ho scoperto questo romanzo, che è un young adult, mi ci sono fiondata. Non vedo l'ora!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin