Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: One Dark Window by Rachel Gillig

Non potevo chiedere un libro più intrigante per cominciare questo nuovo anno! 😍 Ho letto circa 40 pagine – perché lo sapete che sono una lumaca – e già lo amo. L'ambientazione è super inquietante, con questa nebbia mortale che circonda il regno, creata dallo Spirito della Foresta. E poi ci sono i tarocchi e c'è lei, Elspeth, che li brama come l'Anello del Potere che vuole tornare da Sauron 😈 La connessione mentale tra lei e il Nightmare mi piace da impazzire, e ora che finalmente ha fatto il suo ingresso in scena colui che penso sarà il love interest in the flesh di Elspeth, non vedo l'ora di proseguire con la lettura per scoprire come reagirà il Nightmare 😏 Vi lascio un estrattino – anche se non rende bene perché il Nightmare parla spesso in rima, come in questo caso, e io non sono in grado di tradurre con parole che facciano rima in italiano 🤣

  Qualche attimo dopo, il calore era sparito, la sua sensazione che mi risaliva su e giù lungo le braccia. Mi appoggiai alla parete di mattoni e tirai un sospiro rantolante. Perché brucia ogni volta? chiesi.
  Ma l'Incubo aveva già iniziato a svanire negli abissi oscuri della mia mente. La mia magia si muove, disse. La mia magia morde. La mia magia lenisce. La mia magia terrorizza. Tu sei giovane e non così audace. Io sono risoluto – vecchio di cinquecento anni.


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin