Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Sulle tracce di Jack Lo Squartatore di Kerri Maniscalco

Finalmente l'ho iniziato e già mi piace tanto! Addirittura, è un piacere proprio tenere in mano in libro, tanto è bella e curata l'edizione cartacea ♥ Anche la scrittura è molto bella! Audrey Rose e Thomas (il famoso Thomas, finalmente ti conosco!) si sono già incontrati e hanno fatto le presentazioni... and I love them already ♥

'riley
  I suoi occhi guizzarono come se avessero appena scoperto un segreto succoso. Sapevo di essere un topolino caduto nella trappola di un gatto troppo sveglio.
  «Sarà fatto, Mister...?» Il modo in cui enfatizzò l'appellativo maschile non lasciava spazio a fraintendimenti; Thomas aveva capito perfettamente che non ero un ragazzo, ma aveva deciso di stare al gioco per chissà quale motivo.
  Di fronte a quell'atto di pietà mi ammorbidii un po', abbassando la voce in modo che soltanto lui potesse sentirmi. Il cuore riprese a battere all'impazzata all'idea di condividere il mio segreto con qualcuno. «Wadsworth. Mi chiamo Audrey Rose Wadsworth.»


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin