Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Assedio e tempesta di Leigh Bardugo

Allora, non sono neanche arrivata a 100 pagine (semplicemente perché sono concentrata sulla stesura degli ultimi capitoli del mio prossimo romanzo) però, se mi seguite su Goodreads, sapete che sto già delirando alla grande xD Il mio povero Darkling è stato fatto di nuovo fesso, come si dice da me, da un tizio che sembra il Rescator di Angelica (la saga di film, avete presente?), e ora agogno la reunion con Alina disperatamente! Ma sono anche curiosa di conoscere questo Nikolai (che mi sa che è il suddetto corsaro) che tutti amano alla follia... Comunque, vi lascio un teaser che mi ha fatto lanciare un urlo: l'Oscuro che ritira di scatto la mano quando Ali chiama Mal nel delirio T_T #piangiamoinsieme

'riley
  "Bevi." Altro brodo. Non cerco più di opporre resistenza. Non voglio soffocare di nuovo. Cado all'indietro, lascio che le palpebre si chiudano, vado alla deriva, troppo debole per lottare.
  Una mano sulla mia guancia.
  "Mal" riesco a gracchiare.
  La mano si ritira.
  Il nulla.


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin