Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Super Reading Challenge 2021 #1

Ed eccoci qui con il primo appuntamento con la Chiara's Super Reading Challenge 2021!
Allora, io parto già male – non avevamo dubbi – perché in questo primo mese dell'anno ho messo il visto solo a una categoria nella sezione Fantasy, che sarà quella a cui mi dedicherò maggiormente, ritengo. C'è da dire che ho messo in pausa il romanzo della Maniscalco per leggere il secondo volume della trilogia Shadow and Bone della Bardugo (che sto finendo), quindi penso proprio che a fine Febbraio avrò spuntato almeno altre due categorie :D Comunque! Non so se qualcuno l'aveva notato, ma avevo inserito due volte «Un libro di una serie iniziata», perciò ho modificato la challenge aggiungendo «Un libro di narrativa» ;)


RISULTATI DI GENNAIO

'riley
UN LIBRO CON UNA STREGA O UNO STREGONE

Titolo: Harry Potter e il calice di fuoco
Autore: J.K. Rowling
Editore: Salani
Genere: Fantasy per ragazzi
Valutazione: 3.25 stelline
I premi di Chiara: /


Purtroppo anche questo volume non mi ha incantata come i primi due :/ Molto, molto, molto bello, però, lo scontro con il mio Senza Naso resuscitato – finalmente – ma sapevo già che mi sarebbe piaciuto tanto xD Forse, ora che il mio Signore Oscuro è tornato in gioco, il mio entusiasmo tornerà?


OBIETTIVI PER IL PROSSIMO MESE

Un libro con un principe
o principessa
Gothic Romance
Un libro con la magia


AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Come sta procedendo la vostra reading challenge, invece?
Fatemi sapere quali categorie avete eliminato!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin