Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #72



COSA HO LETTO?

Ho letto If He Had Been With Me by Laura Nowlin, ma non ho avuto tempo per scrivere la recensione, domenica, sorry T_T La scriverò domani, promesso! Comunque... Il finale mi ha deluso così tanto che, a caldo, ho pensato: "Merita solo la sufficienza". La mattina dopo, invece, a mente fredda, mi sono detta: "Non posso non tener conto di come mi sono sentita per tutta la lettura. È il viaggio che conta, no? E poi, riflettici: il finale non è stato così male, è un po' come piace a te e un po' no". Perciò, Finny, yep, hai vinto tu ;)



COSA STO LEGGENDO?

Sto andando a rilento con Harry Potter e la Camera dei Segreti di J.K. Rowling perché o non ho tempo, oppure mi si chiudono gli occhi appena mi metto sul divano a leggere, come vi ho detto ieri nell'articolo del Teaser Tuesday xD Anyway, non ricordo un fico secco del film di questo secondo volume, perciò sto in ansia perché non so cosa accadrà ahahahahahahah



COSA LEGGERÒ?

Allora, non sono riuscita a capire a quale sottogenere del romance appartenga questo romanzo, perciò non so se potrò usarlo per qualche categoria della mia challenge... Comunque, leggerò Ruin by Clarissa Wild! La trama mi piace da pazzi, e anche la nuova cover :D Di questa autrice ho letto Sneek e Snare, prequel e primo volume della serie Delirious (leggi la mia recensione), che all'epoca mi piacquero molto. Sono curiosa di leggere la Wild in un contesto non "dark" ^_^




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

8 commenti:

  1. Io sto ascoltando il primo di Harry Potte, avrei voluto rileggerli da tempo, ma non ne ho il tempo così con l'audiobook ho parzialmente ricolto il problema ;) Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ascoltato un solo romanzo (in inglese) finora, è stato bellissimo!!!

      Elimina
  2. Di Ruin mi attira soprattutto la copertina XD

    RispondiElimina
  3. Io invece devo recuperare qualche dark della Wild!

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara! Adoro Harry Potter! *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin