Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Harry Potter e la Camera dei Segreti di J.K. Rowling

Mi mancano una decina di pagine per arrivare a quota cento lette... Purtroppo in questi ultimi giorni sono stata un po' intrecciata, e non appena mi metto sul divano per leggere, puntualmente Q (il mio gatto) viene a raggomitolarsi tra le mie gambe... Dovete sapere che io e Q dormiamo insieme, quindi quando il mio corpo registra il calore del suo, automaticamente il mio cervello dice: «Dormiamo», e a me si chiudono gli occhi xD Risultato? Forse quattro pagine lette al giorno ahahahahahah Comunque, i nostri combinaguai, Harry e Ron, sono appena stati graziati dopo essere letteralmente atterrati a Hogwarts su una macchina volante, che si è schiantata contro il salice schiaffeggiante (ex platano picchiatore) xD Ma io non potevo non inserire la celebre frase di Dobby, in questo Teaser Tuesday!

'riley
  «Dobby ha sentito dire» disse con voce roca, «che Harry Potter ha incontrato l'Oscuro Signore una seconda volta, appena poche settimane fa... che Harry Potter è riuscito a sfuggirgli di nuovo
  Harry annuì e subito gli occhi di Dobby si riempirono di lacrime.
  «Ah, signore!» ansimò asciugandosi la faccia con l'angolo della sudicia federa che aveva addosso. «Harry Potter è valoroso e audace! Ha già affrontato coraggiosamente così tanti pericoli! Ma Dobby è venuto per proteggere Harry Potter, per avvertirlo, anche se poi gli toccherà chiudersi le orecchie nello sportello del forno... Harry Potter non deve tornare a Hogwarts».


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin