Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #71



COSA HO LETTO?

Ho letto Anna di Avonlea di Lucy Maud Montgomery, ma anche se non lo avessi letto, non avrebbe fatto alcuna differenza. Non succede nulla, in questo secondo volume. Vi basti solo sapere che alla fine Anna decide di andare al college. Ma la cosa che più mi ha delusa, è stato il fatto che Gilbert non sfiori più la sua mente. William Shakespeare disse: «Amami o odiami, entrambi sono a mio favore, Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi, sarò sempre nella tua mente». Ecco, se ne primo libro Anna odiava Gilbert con tutta se stessa, e quindi pensava a lui una frase sì e l'altra pure, ora zero. Nada de nada. Come se per lei non esistesse neanche, nemmeno quando ci parla. Tranne che nella terz'ultima pagina, tipo: lo vede arrivare e puff, le si svegliano gli ormoni... E meno male, sennò come figliamo?!



COSA STO LEGGENDO?

Sto finendo If He Had Been With Me by Laura Nowlin! Ieri, nel Teaser Tuesday, vi ho esposto un po' le mie impressioni, ricordate? Be', sappiate che su quei due deficenti ci avevo visto lungo -_- Ora sono ancora più in ansia, comunque, perché non avverto nessuna vibrazione negativa... Forse il fattaccio avverrà all'improvviso?!



COSA LEGGERÒ?

Tornerò a Hogwarts con Harry Potter e la Camera dei Segreti di J.K. Rowling :D Non mi ricordo un fico secco del film, forse solo il combattimento con l'amore mio da giovane nella Camera dei Segreti xD Che bello, non vedo l'ora di leggerlooo!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

4 commenti:

  1. Io sto ascoltando il primo libro di HP col cellulare... era da un po' che avrei voluto rileggerlo ma non ho tempo, con gli audiolibri invece finalmente è come se lo stessi rileggendo ;) Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. La Camera dei segreti per me è il libro più "brutto", anche se nessun libro di quella serie è brutto.

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai continuato la serie di HP >.< quando lo dico mi guardano tutti male...

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara! Io questa settimana ho saltato il WWW, però eccomi qui a vedere le tue risposte! Approvo tantissimo la scelta di Harry Potter! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin