NUOVA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: If He Had Been With Me by Laura Nowlin

Ho superato la metà di questo bellissimo, misterioso e potente romanzo. Sono a quota sei fascette messe, e non ricordo quando è stata l'ultima volta che, leggendo un libro, ho sentito il bisogno di evidenziare tanti passaggi. Il romanzo si è aperto su quella che credo sia la fine della storia, e ora che mi avvicino sempre di più a questa scena sento l'ansia montare dentro. Ho uno strano presentimento. C'è qualcosa che non mi quadra, che non riesco ad afferrare. E c'è qualcosa che mi puzza molto riguardo Jamie e Sasha... La scrittura è elementare, eppure, che vi devo dire, a me piace tanto. Smanio all'idea di scoprire cosa diamine è successo quella sera!

'riley
  I can see it—the rain-slicked road and the flashing lights of ambulances and police cars cutting through the darkness of night, warning those passing by: catastrophe has struck here, please drive slowly. I see Sylvie sitting sideways out of the back of the policeman's car, her feet drumming on the wet pavement as she talks. I cannot hear her, but I see Sylvie tell them the cause of the argument, and I know, I know, I know, I know. If he had been with me, everything would have been different.


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

4 commenti:

  1. Lo devo leggere!! É nel mio Kindle, in attesa!!
    Comunque anche io ogni tanto ho questi momenti alla "sta cosa puzza troppo" e poi bam, l'autore/trice mi distrugge con un colpo di scena fotonico.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Non lo conosco, ma sembra molto interessante! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin