Ho letto
Il giorno che aspettiamo di
Jill Santopolo. Be', non mi aspettavo una storia di questo tipo, onestamente. No, scusate, quello che voglio dire è che mi aspettavo di leggere la storia di Gabe e Lucy, e che questo Darren sarebbe stato solo un contorno. Invece ho praticamente letto la storia del matrimonio di Lucy e Darren. Ah, ok. Anche no. Infine, mi dispiace, ma la faccenda del riuscire ad innamorarsi di nuovo, dopo un amore come quello tra Lucy e Gabe, io non la riesco proprio a comprendere. È una cosa in cui non credo e mai crederò. Se invece voi ci credete, allora questo è il libro che fa per voi! (:
Sto leggendo
Birthday Girl di
Penelope Douglas. Sono al 63% e solo ora è successo qualcosa di "fisico" tra questo papà e questa fidanzata di suo figlio... Bah, non è niente di che. È carino, tranquillo, non indimenticabile per adesso. Non so, magari ora esplode di botto.
Per la task «Un autore che non hai letto» della mia challenge, leggerò
Sei di corvi di
Leigh Bardugo :D Ah, finalmente! È arrivato il suo turno e non sto più nella pelle. Come sicuramente avrete notato che le mie ultime letture non mi hanno appassionato per niente, perciò spero vivamente che questo romanzo riesca a farmi tornare in carreggiata :)
Nessun commento: