Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #41




Per la categoria «Un hot neighbor romance» della mia challenge, ho letto Tentare di non amarti di Amabile Giusti. Credo proprio di non saper leggere più le trame, perché decisamente non mi aspettavo una storia così. Ma soprattutto non mi aspettavo un protagonista così sboccato e volgare. Fatico immensamente a credere che questa sia la stessa penna che ha creato le meravigliose atmosfere, i due protagonisti e le emozioni di Perché la notte appartiene a noi. Ecco, questa autrice la voglio ricordare per quel romanzo e fingere di non aver mai letto questo :( Per la categoria «Un paranormal romance» ho invece letto Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick :D È stato davvero bello! Per nulla smielato, come un po' temevo, e con un angelo caduto ambiguo e sexy :3 Non vedo l'ora di parlarvene :D



Avendo acquistato il volume unico, continuo con la serie di Patch e Nora con Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick :) In questo secondo romanzo abbiamo la componente "gelosia", perciò ho l'hype a mille!!!



In seguito, continuerò ovviamente con Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick. Sono stata bravissima e non sono neanche andata a sbirciare le prime parole della trama, per paura di spoilerarmi qualcosa xD



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin