Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #88





In Rebel: La nuova alba di Alwyn Hamilton HO SINGHIOZZATO. È stato allora che ho compreso quanto questa storia mi sia entrata nel cuore. Non la dimenticherò mai. Amani, Jin, non dimenticherò mai voi. Siete stati incredibili. Il vostro AMORE è stato incredibile, EPICO. Non voglio davvero dire nulla, ma proprio nulla su quello che accade in questo libro. Non posso. Dovete viverlo rigo per rigo, rimanere con il fiato sospeso salto dopo salto, mangiarvi le unghie scontro dopo scontro. Leggi la mia recensione da 6 stelline!




Ho abbandonato One Step Closer di Kahlen Aymes. È un altro, il tipo di stepbrother romance che voglio leggere – soprattutto uno dove i protagonisti non quagliano immediatamente, nel prologo, per poi avere il primo 30% del libro senza che si vedano perché lui, dopo aver quagliato, se l'è fatta sotto ed è andato lontano lontano. Invece, sono già a pagina 181 di Scandalous di L.J. Shen, ma... non so. Questo tipo di protagonisti maschili mi fa venire l'orticaria, onestamente. Finora è stato carino, la "guerra" tra i due stuzzicante... Ma adesso che hanno deciso di mandare tutto al diavolo e darci dentro, il mio interesse sta scemando – soprattutto perché una delle regole del nostro amabilissimo protagonista è: o lo prendi tutto in gola O lo prendi tutto in gola. Amore, fosse per me, te lo mozzerei con un morso. L'unica cosa davvero interessante è il rapporto tra lui e la figlioletta Luna, lì sì che abbiamo un po' di sostanza. Purtroppo, credo proprio che questo sarà l'ultimo libro che leggerò di questa autrice, perché i suoi boys non fanno per me.




Per la mia categoria «Uno Young Adult Romance», non vedo l'ora di leggere questo romanzo! Ho letto tantissimi pareri entusiasti su questa autrice, quindi sono mooolto curiosa ♥



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin