Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #84



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho letto Il principe Crudele di Holly Black :D Questo romanzo mi ha sorpresa molto! Credevo che sarei andata incontro al solito YA fantasy, e invece... Uh la la! :D Mi sono ritrovata davanti una storia piena di intrighi, tradimenti e sangue. Leggi la mia recensione da 4 stelline! E poi ho letto il primo capitolo di This Body Won't Break di Lea McKee. Avevo capito che fosse la prima parte del primo romanzo, invece era solo un capitoletto T_T Comunque, quello che ho letto mi ha intrigata e, chissà, magari un giorno acquisterò il romanzo ;)


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho deciso di continuare con un romanzo in inglese, perciò ho subito tirato fuori questo libro dalla mia libreria. Non ho avuto molto tempo per leggere, quindi sono ancora all'inizio, ma quanto mi piace. A ogni frase si percepisce il peso che grava sulle spalle del protagonista, la sua immensa tristezza. Sono molto, molto ansiosa di proseguire!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Khalid, Khalid, KHALID! Arrivo, mio amore, arrivooooooooooooooooooooooooooooooooo! ♥ Scalpito all'idea di sapere come si concluderà la storia di Khalid e Shahrzad! :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin