Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #51



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Per la Chiara's Reading Challenge 2018, categoria "Un cowboy romance", ho letto questo primo volume standalone della serie North Ridge di Karina Halle, ma non mi ha entusiasmato neppure un poco. Avrei preferito che, scegliendo di dare alla protagonista un passato così raccapricciante e disgustoso, ciò fosse trattato con molto più... come posso dire? Riguardo? Insomma, una cosa del genere non può finire in secondo piano o essere narrato così superficialmente. Questo è un fatto duro, che avrebbe reso la storia molto tosta da digerire. Ma nope, essendo un romance, non è stato approfondito. In più, essendo anche un second chance romance, dov'è l'angst? Detto ciò, ho capito che i romance della Halle non fanno per me :/


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Grazie al cielo, sono tornata dalla mia Riley Jenson – e posso dirlo? Lo dico? Lo dico. Quinn mi sta sulle palle xD e invece sto apprezzando Kellen :3


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Ho bisogno di un libro che mi faccia attorcigliare le budella, e siccome qui annuso aria di storia simile alla vita di Chiara, voglio buttarmi sull'ultima fatica della Blair, autrice già nella mia Top Autori grazie al suo indimenticabile Bang :)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

  1. Per ora, iniziato e quasi finito Uno di noi sta mentendo, un thriller giovane e psicologico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto le tue indagini e ora sono sulle spine! Mi sa che lo prenderò ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin