Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Unravel Me di Tahereh Mafi

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Felice martedì, cari lettori ♡
IT'S CONFESS DAY! Dalle 15 circa i restanti cinque episodi saranno online su go90 *_* non sono pronta, non sono pronta o.O così come non sono pronta a quello che sta succedendo al mio Adam – perché qualcosa sta succedendo, lo sento nelle ossa. Non ce la posso fare, no, non posso T_T se me lo fanno uscire di testa solo perché lei possa stare con Warner mi incazzo come una iena...

 Sotto il tavolo, la sua mano lascia la mia solo per posarsi sulla mia pancia e scivolarmi lungo la coscia, e io perdo quasi il controllo del mio vocabolario finché lui non mi posa un leggero bacio sui capelli, indugiando sulle labbra quanto basta a polverizzare la mia concentrazione. Deglutisco con troppa forza, quasi faccio cadere la forchetta sul pavimento. Mi ci vuole un istante prima di rendermi conto che in realtà non ha risposto alla mia domanda. Solo dopo che ha distolto lo sguardo, puntandolo sul cibo, finalmente annuisce dicendo: «Sto bene». Ma io non respiro e la sua mano sta ancora tracciando disegni sulla mia gamba.

Acquista adesso UNRAVEL ME (Shatter Me #2) di Tahereh Mafi


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin