Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #10

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi la mia lettura della scorsa settimana, il romanzo che leggerò durante quella corrente e il libro che affronterò in seguito. È un ottimo post per organizzarmi, ed è un'opportunità per visitare, commentare e... aggiungere nuovi titoli alla vostra TBR!

Buon lunedì, gente ^_^
Gennaio è ormai finito – come sono andate le vostre letture? Siete soddisfatti? Io sì! Dei cinque libri che ho letto, solo uno ha ricevuto una valutazione negativa (: spero di continuare così! Ecco cosa mi aspetta nei primi giorni di Febbraio . . .


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo conclusivo della storia di Blaire e dei suoi due uomini, Ronan e Lawrence, perché sapevo che stavolta Mia ci sarebbe andata giù pesante con i feels – e tanto è stato! Questo secondo volume mi è piaciuto molto di più del precedente, e sapete perché? Perché è CRUDELE fino al midollo. Così crudele che HO PIANTO. Yep, avete letto bene. E non perché mi sia commossa, oh no . . . Ho pianto perché MI HA FATTO MALE. Mi ha fatto male perché fin dal primissimo istante mi sono totalmente, incondizionatamente, innamorata di LAWRENCE ROTHSCHILD. Venite a leggere la mia recensione da 4.5 stelline


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Ho deciso di provare con questo libro, approdato nella mia libreria perché mia madre decise di non regalarlo allo zio a Natale xD Sono a pagina 50 di 600 e passa o.O è un mattone... Sinceramente non so se riuscirò a ingranare. La storia mi intriga, ma ho il timore che abbia uno sviluppo molto lento :/ spero di ricredermi, comunque, perché voglio proprio leggere qualcosa di diverso ^_^


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Sono stata cinque minuti buoni a osservare la mia TBR 2017 inglese, tremendamente indecisa, e alla fine ho scelto la mitica Lisa Renee Jones‼ Questo è il secondo volume della serie The Secret Life of Amy Bensen [pubblicata in Italia da Newton Compton Editori]. Io lessi il primo libro, Escape Reality, quando Lisa lo pubblicò tramite selfpublishing. Ricordo ancora quando andai su Amazon per acquistare il seguito e non lo trovai! Scrissi di corsa a Lisa, che mi informò con gioia che la serie era stata acquistata da Gallery Books *_* you rock, Lisa! Oh Liam, Liam . . . finalmente ci rincontreremo ♥




E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

10 commenti:

  1. Allora inizierò a leggere La promessa del leone di una certa Chiara Cilli.
    Ho finito di leggere proprio questa mattina in anteprima Remember di Ashley Royer edito dalla DeA e in uscita domani :D

    RispondiElimina
  2. Io non so perché ho deciso di tentare di nuovo con la Barnette. Considerando che il suo primo libro in Italia, The Boss, l'ho mollato prima del 40% non ho idea di cosa mi abbia spinto a prendere in mano questa nuova serie.

    Comunque devo davvero decidermi a riprendere in mano le letture in lingua, da te ricevo fin troppi spunti che finiscono in TBR senza vedere la luce!

    RispondiElimina
  3. Vediamo, ho finito di leggere "Sei il mio buio, sei la mia luce" e purtroppo non mi è piaciuto :( Sto leggendo il primo volume di "Outcast" di quel genio assoluto di Kirkman e prossimamente molto probabilmente leggerò "Io ci sto fra i migranti" che mi ha imprestato mia nonna ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato T_T ma in effetti quel libro non piace a nessuno... solo a me xD

      Elimina
  4. Ho appena finito di leggere "La Storia Infinita" di Michael Ende *-* e ora sto leggendo un romanzo in Inglese divertentissimo "The Eye Of Nefertiti"di Maria Luisa Lang. Cosa leggerò dopo, dipenderà dal mood del momento ;)
    La cover di "Infinite Possibilities" mi piace moltissimo, sarà per la combinazione di colori e font, ma mi piace molto!
    Buon lunedì!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È carina, sì, anche se io preferivo le cover dell'edizione self :D

      Elimina
  5. Ma stai leggendo un thriller? Com'è, è decollato?
    Il mio ultimo thriller è stato una delusione <,,< mannaggia a me!
    Ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nope, ha uno stile che non fa per me e l'ho messo in stand-by!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin