Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #35

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o in WL. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Hey there, lovelies 😘
Stamattina sono incazzata nera perché ho scoperto che molto probabilmente Rai Gulp non trasmetterà la terza serie di Sailor Moon Crystal perché ricca di scene forti. Immaginate la mia faccia quando, alle 09.05, ho scoperto che ricominciava dal primo episodio . . . IDIOTI! Ora che Sailor Moon cambiava travestimento e arrivavano Sailor Nettuno e Sailor Urano T_T Comunque . . . andiamo avanti. Torna la nostra rubrica del venerdì :) Oggi ho due titoli da segnalarvi!

*AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO: Rai Gulp ha confermato la messa in onda del terzo arco! *-* #PIANGO


JUST FRIENDS
TIFFANY PTICOCK

Dove l'ho trovato
Goodreads


PRENOTA ORA CON 1-CLICK


Lo scorso settembre Glinda di Atelier dei Libri lo ha aggiunto su GR. Attirata dalla cover, sono andata a sbirciare la trama, ma poi ho lasciato perdere. Recentemente sono incappata in una recensione dell'autrice Caroline Leech, che ha ricevuto una ARC in anteprima, e mi ha proprio convinta :D "L'agonia di Jenny e Chance nel tentare di rimanere solo amici..."

UNFORGIVEN
LAUREN KATE

Dove l'ho trovato
Words of Books


COMPRA ORA CON 1-CLICK


Conosco bene la famosa saga Fallen di Lauren Kate, ma non ho mai avuto il piacere di leggerla. Tra qualche giorno andrò a vedere il film, però xD Anyway, credevo che questo nuovo libro avesse gli stessi protagonisti . . . invece no! Non appena ho letto LUCIFERO, awww, ho deciso che questo libro sarà miooo ♥





Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

2 commenti:

  1. Just friends ha una copertina bellissima! Lo so, non è corretto, ma io spesso compro libri anche perché solamente attratta dalla copertina!
    Unforgiven *-* lo voglio, lo voglio, lo voglio!!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Connor, non a caso il sottotitolo del mio blog è I'm a book cover whore, perché per l'appunto acquisto maggiormente libri in base alla cover :P quindi ben vengano acquisti dettati dalle copertine ahahahahahahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin