Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #4

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi la mia lettura della scorsa settimana, il romanzo che leggerò durante quella corrente e il libro che affronterò in seguito. È un ottimo post per organizzarmi, ed è un'opportunità per visitare, commentare e... aggiungere nuovi titoli alla vostra TBR!

Buongiorno ツ
Come state? Spero bene! Tutti pronti per domenica? Arriva Sailor Moon Crystal su Rai Gulp *-* Andrà in onda alle 9.00 e poi in replica alle 17.30 :D non vedo l'oooooraaaaa. Nel frattempo, a casa Cilli si continua a leggere, ovviamente (: vediamo insieme cosa mi aspetta per il futuro!


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Oh. Mio. Dio. What did I just read?! CHE ROMANZO FANTASTICO! Era il mio Most Anticipated Book of 2016 e si è rivelato esattamente all'altezza :D Mamma mia, quante bestemmie sono volate negli ultimi capitoli xD UNBELIEVABLE. Cioè... NO. L'istinto omicida che ho covato quando è venuto tutto a galla... voi non ne avete idea! E yep, mi sono commossa, non guardatemi così :P Quel finale... Aw ❤ Questi sono i finali per lettori esigenti e che vanno controcorrente, like me ;) PERFECTION!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

ARC vinta sul gruppo delle Vixens :D È la storia d'amore proibita tra una ginnasta olimpionica e il suo allenatore. La cover mi piace tantissimo, e se non sbaglio, sarà il primo libro che leggerò con una protagonista di questo tipo ^_^ tra l'altro, cercando il link d'acquisto, ho scoperto che Lucia è l'autrice di un romanzo che GR mi suggerì negli anni passati, ossia You'll Think of Me! Comunque, sono molto curiosa e non vedo l'ora di iniziarlo :D


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Avevo adocchiato questo romanzo su GR e subito lo avevo inserito in TBR . . . ma non avevo la minima idea che fosse imminente l'uscita italiana! Fortuna che Angie di Love is in the books me l'ha detto, altrimenti me lo sarei perso xD So che il protagonista è pazzo da legare . . . ciao, amico mio, non vedo l'ora di fare la tua conoscenza ahahahahahahahah




E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

4 commenti:

  1. Oddio non vedo l'ora di leggere la tua recensione sia su "Una bellissima colpa" che quella riguardante "La coppia perfetta" <3 *.*
    Il commento a caldo rende già molto ahahahah

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere "Una bellissima colpa" *-*
    Finale?? Cosa succede in quel finaleeee

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin