TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO o SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Il cavaliere d'inverno (The Bronze Horseman #1)
ACQUISTA
Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA

giovedì 8 dicembre 2016

Throwback Thursday: Se fossi te di Lisa Renee Jones

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Buona Festa dell'Immacolata a tutti voi (:
Torna la rubrica che ci riporta indietro nel tempo. Quest'oggi vi parlo di Se fossi te della magistrale Lisa Renee Jones, primo romanzo della sua fortunatissima serie Erotic Suspense Inside Out, da cui presto verrà tratta una serie TV‼ Ohhh, questo romanzo ❤ tanto tanto tanto ammmOre! Se state cercando un romanzo erotico traboccante di tensione, questo è decisamente ciò che fa per voi ;) purtroppo la Mondadori ha interrotto la pubblicazione della serie dopo il terzo romanzo, togliendoci la possibilità di leggere tutti gli altri libri :( Fortunatamente, con il terzo libro diciamo che la storia dei due protagonisti principali ha una parvenza di chiusura – perciò vi consiglio assolutissimamente di recuperare questi tre romanzi meravigliosi :D

Erotic Suspense • 288 pag. • 8 Ottobre 2013 • Mondadori
★TopAutori ★BestoftheYear ❤TopFav

SE FOSSI TE
Inside Out #1



Sara McMillan, una giovane insegnante di inglese, si ritrova per caso a occuparsi di un vecchio magazzino abbandonato, dove recupera i diari segreti di una ragazza di nome Rebecca. Tremendamente incuriosita, Sara comincia a leggere, ma il contenuto di quelle righe la intriga e la sconcerta al punto da non riuscire a smettere. Si tratta infatti di diari erotici in cui Rebecca ha descritto nel dettaglio le sue performance sessuali con un uomo che la dominava. Sara è turbata ed eccitata al tempo stesso: la vicenda la sta coinvolgendo e decide che vuole sapere di più su questa sconosciuta e restituirle i diari. Si reca dunque alla galleria d'arte dove la donna lavorava, ma nessuno sa darle informazioni precise: Rebecca sembra essere scomparsa. Cosa può esserle successo? Basandosi su quanto raccontato nei diari, che però si interrompono di colpo, Sara ritiene che la donna sia in pericolo ed è determinata a portare avanti la sua ricerca ma, senza accorgersene, si trova a ripercorrere gli stessi passi della vita di Rebecca, che piano piano si sovrappone alla sua. Inizia infatti a frequentare assiduamente la galleria d'arte in cerca di qualche indizio e, senza preoccuparsi di finire nei guai, stringe amicizia con Mark, il proprietario, e con Chris, un famoso artista, entrambi molto sexy e attraenti.
Quale di loro sarà l'uomo tenebroso e all'apparenza capace di tutto descritto nei diari? Riuscirà Sara a resistere al loro fascino senza perdere di vista la sua missione?

Pericolo, suspense, mistero e scene erotiche infuocate sono gli ingredienti di questa storia intrigante e seducente che coinvolgerà nel profondo i lettori fino a trasformarli, inevitabilmente, in voyeur.



Cinquanta Sfumature incontra Basic Instinct!

L'ho saputo fin dal primo istante che questo romanzo era un capolavoro. Ho sentito parlare della trilogia appena è uscita, attirata dalla cover e dallo slogan "Cinquanta Sfumature incontra Basic Instinct". Una creatura perversa e oscura come me non poteva non cadere in questa succulenta trappola! Ho assimilato ogni parola, ogni frase, ogni emozione, ogni battito di cuore. Ero lì. Tremavo di piacere e di timore, sudavo freddo e avvampavo. Il primo impatto con Mark Compton è stato un autentico OMG *-* Mark è stato come uno schiaffo improvviso e mi ha tolto il fiato. E poi è arrivato Chris Merit. Che mi venga un colpo °_° Maschio. Non so come altro definirlo. Selvaggio, appassionato, focoso artista in stile Jax di SOA ♥ Volevo morire, ve lo giuro! E poi il modo di parlare di Mark, e poi Chris, e poi Mark e di nuovo Chris... ARGH! Uccidetemi subito. La suspense è alle stelle, lo stile è magistrale, l'erotismo di una sensualità unica.

E ora, qualche citazione per voi che ho scovato grazie ai miei stati di lettura su Goodreads!
 «Voglio scoparti con tanta forza che per te la parola 'scopare' assumerà un nuovo significato.»
 «Perdere il controllo e farmelo togliere da te sono due cose diverse, Sara. Questo non te lo permetterò mai.»




ACQUISTALO SU AMAZON O NEI DIGITAL STORE



INSIDE OUT

Se fossi te Una parte di me Il gioco tra di noi
Scopri gli altri romanzi della serie, ancora inediti in Italia.
(A quanto pare, la pubblicazione italiana è stata interrotta per ragioni sconosciute)


LISA RENEE JONES

Lisa Renee Jones ha abbandonato una brillante carriera di imprenditrice per dedicarsi interamente alla scrittura. È autrice di oltre trenta romanzi di genere, che spaziano dal romantic al paranormal. Vive in Texas.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsYouTubePinterest ||

2 commenti:

  1. Chiara ciao!
    Mi hai convinta appena hai paragonato Chris Merit a Jax di SOA.
    Deve essere mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ricordo che ci vedevo lui! Altre Chris Hemsworth xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin