Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Balance by Lucia Franco

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Buon pranzo, gente!
Scusate l'enorme ritardo, ma ho passato la mattinata dalla dentista: finalmente ho un sorriso decente e senza più buchi tra gli incisivi frontali e i canini ♥ Comunque, ho iniziato a leggere un nuovo libro e ho scoperto che anche questo è un Forbidden Romance al 100% *-* sono così eccitata! Non vedo l'ora che arrivino le 19 per immergermi in questa nuova storia :D
 Mi chiamo Adrianna Rossi. Ho quindici anni e sono una ginnasta a livello agonistico. Una ginnasta dell'Elite, per essere precisi. O lo sarei stata, non appena avessi avuto l'allenatore giusto.



Acquista adesso BALANCE di Lucia Franco


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

2 commenti:

  1. La cover è assolutamente favolosa *.* e visto quell'assaggio del libro, potrebbe pure interessarmi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin