Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #17

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Buongiorno e buon venerdì a tutti voi ♥
Chiedo umilmente perdono se ieri non ho postato il Throwback Thursday T_T ma ho dovuto accompagnare mia madre all'aeroporto (donna biancazzurra, è andata a Trapani a vedere la partita del Pescara: SERIE A *Q*). Oggi spero ardentemente di finire il libro che sto leggendo ▬ OMFG, non avete idea di come sto! Correte immediatamente a comprarlo, ho messo il link in Home! Vi dico solo che ad ora ci sono 19 linguette colorate... sarà una recensione di citazioni ahahahahahah anyway, ma quante belle nuove cover sono approdate nella mia TBR :D vediamo insieme a quali romanzi appartengono!


SWEET JAYNE
K. WEBSTER

Dove l'ho trovato
Bookish Girls


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Tre ragazzacci e una donzella: E CHE VE LO DICO A FARE?! This one sound amazin' *^* uno pensa di amarla, uno di odiarla e uno di possederla. La mia mente perversa e depravata esige di sapere perché lei ha bisogno di uno, perché si nasconde dall'altro e perché ha un piano per il terzo :3 e gli scenari che sto immaginando sono veramente deliziosi :P Grazie mille alle Bookish Girls per avermelo segnalato nell'ultimo FF!
WEIGHTLESS
KANDI STEINER

Dove l'ho trovato
Goodreads


ESCE IL 16 GIUGNO

Adoro i commenti a caldo di Angie's Dreamy Reads, ed è stato proprio il suo ad attirarmi verso questo romanzo (che esce tra meno di una settimana‼) Dice che questo è un libro di sentimenti, di pesi sul petto, di emozioni, di tira e molla tra i protagonisti. Di bramosia. Un must read. Wait, what?! Sarà mio sicuramente ♥
FALL BACK SKYWARD
AUTUMN GREY

Dove l'ho trovato
Insaziabili Letture


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Non appena ho adocchiato questa cover sulla pagina FB del blog, ho aperto il link per leggere la trama. L'ho salvata. L'ho amata. Ma mi hanno portato via da lei e rinchiuso. Holy crap *-* l'avevo messo nei Maybes, ma fuck it, lo sposto nei To Buy :P
IF I FIX YOU
ABIGAIL JOHNSON

Dove l'ho trovato
Instagram


PREORDINA CON 1-CLICK

Chi l'avrebbe mai detto che Instagram si sarebbe rivelato utile anche per scovare nuove letture? :D Profilo di Harlequin Teen :P attirata dalla domanda sulla cover -- Certe cose sono fatte per rimanere spezzate? -- sono corsa a leggere la trama su GR e... Ragazza a pezzi e nuovo vicino di casa, intenso, attraente e con cicatrici: you got me ;) sembra mooolto interessante, non trovate???
L'OSCURITÀ DELLA NOTTE
JEANIENE FROST

Dove l'ho trovato
Insaziabili Letture


PREORDINA CON 1-CLICK

Oooh benissimo! Giusto giusto: devo leggere il penultimo di Cat e Bones (dopo la cocente delusione del quarto libro) e poi acquisterò quest'ultimo volume (: non voglio fare spoiler, ma in L'odore della notte è successo qualcosa che proprio non mi è andato giù... Vediamo come si evolverà la cosa in I sussurri della notte.
YOURS
JASINDA WILDER

Dove l'ho trovato
Vilma's Book Blog


PREORDINA SU iBOOKS

Sia lodata la newsletter di Vilma, altrimenti mi sarebbe sfuggito questo romanzo! Sul suo sito, infatti, trovate un super estratto che sono sicura vi convincerà ad aggiungerlo alla vostra TBR ;) Jasinda è stata pubblicata in Italia da Sperling & Kupfer: speriamo che anche questo romanzo arrivi da noi! ♥
BUT I LOVE HIM
AMANDA GRACE

Dove l'ho trovato
The secret life of a book


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Jessica ha una rubrica simile a questa, sul suo book blog, chiamata You're on my radar, e nell'ultimo appuntamento ha postato tanti bei libruzzi... Questo è quello che mi ha colpito :D genere Realistic Fiction. Ann e Connor. Tutto va alla grande, finché, improvvisamente, un solo sbaglio può innescare l'ira di lui. Cosa sarà successo? Lo scoprirò quando lo acquisterò ;)




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

12 commenti:

  1. Ok, dopo che hai terminato uccidimi, ti sequestro!
    L'unica cosa che ti lascerò fare è scrivere!
    IO.SONO.ROVINATAAAAAAAA.

    RispondiElimina
  2. :) Bellissime Cover <3 <3 Love It!!!!

    Le mie sono poche questa settimana:

    1°/ Questa mi é arrivata per mail questa notte... per il cover reveal stamattina di K. Webster:
    Zeke's Eden ... Già la trama dice tutto!
    https://www.goodreads.com/book/show/30343650-zeke-s-eden?from_search=true&search_version=service

    2°/ Questa serie: I know... di Whitney Bianca. Sembra interessante e molto violenta... Mi piaceee!
    https://www.goodreads.com/series/140563-i-know

    3°/ e Questa ancora violenta....
    Serie The Butcher di Francette Phal
    https://www.goodreads.com/book/show/22042627-flawed

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli della Bianca e della Phal li conosco, ma non mi hanno mai convinto xD il primo invece sembra interessante ;)

      Elimina
  3. Ciao Chiara! <3 Sono contentissima della pubblicazione dell'ultimo della Frost! Io dovrei leggere gli ultimi due prima di quello (non mi ricordo i titoli, sono tutti uguali e li scambio manco fossero figurine xD), e quello della Wilder sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente "Qualcosa della notte" ahahahahhahah invece quelli che nel titolo non contengono 'della notte' sono gli spin-off della serie!!

      Elimina
  4. Mi sono innamorata del titolo If I Fix You, lo adoro <3

    RispondiElimina
  5. Io ho letto "But I Love Him" di Amanda Grace nel.. aspetta che consulto Goodreads.. ommioddio, sul serio era il gennaio del 2015? O_O
    Comunque.
    A me era piaciuto, anche se ci avevo messo un po' ad entrare nel meccanismo perché ha una narrazione molto particolare - non so se questo dettaglio l'hai letto.
    Trovi la mia recensione QUI, però non assicuro l'assenza di spoilers. u_u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin