Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Recensione: Lies Unspoken by Lisa De Jong

Buona domenica, gente :D
E finalmenteee è arrivato il momento di dare sfogo al mio delirio per l'ultimo romanzo che non solo si è aggiudicato un posto tra i Best of the Year, ma è diventato anche un mio Must Read *O* sto parlando dello sconvolgente Lies Unspoken di Lisa De Jong, new entry nella mia Top Autori! Ma quanto può essere sensuale la cover realizzata da Regina Wamba di Mae I Design and Photography?! ♥

Titolo: Lies Unspoken
Autore: Lisa De Jong
Serie: Flawed Love #1
Genere: Erotic Romance
Pagine: 326
Data di pubblicazione: 14 Dicembre 2014



I tried hard not to fall for the bad guy.

My new roommate, Blake, is a jerk—an unemployed artist with a chip on his shoulder. I can’t stand him unless his hands are on me. He makes me desperate for him, and everything he makes me feel.

And then there’s my new boss, Pierce--successful, charming, and extremely good-looking. He goes after what he wants, but what does he see in me?

I try to stay away, but I end up in the arms of exactly who I was hiding from. And when I find out what’s being hidden from me, my heart twists in ways it never should.

I thought I knew him.
I didn't.
The way he kissed me.
The way his hands traveled every inch of my skin.
I thought it meant something, but as it turns out, it was all lies unspoken.








VALUTAZIONE


E' questa la parola d'ordine di questo incredibile romanzo. Un tormento che proverete dall'inizio alla fine, in un crescendo che non vi lascerà neppure una via di fuga.
Vorrete urlare.
Vorrete piangere.
Vorrete spaccare tutto.
Vorrete fare qualcosa - qualunque cosa - ma non potrete.

Fin dal momento in cui aggiunsi questo libro alla mia TBR, sapevo che sarebbe stato la mia rovina. E adesso, a quasi un anno di distanza, io
sono
      letteralmente
                         d i s t r u t t a.

La colpa è di due persone.
Lila e Blake.

Il loro rapporto è travolgente, deleterio, ineluttabile.
TRASCENDE OGNI FOTTUTISSIMO CONTROLLO.
«E, Lila, non credere che non abbia notato il modo in cui il tuo corpo ha appena reagito alla mia vicinanza».
Raramente mi capita di leggere cento pagine in un solo giorno, ma il magnetismo che scaturisce ogni volta che Lila e Blake sono insieme . . . wow.

Impossibile resistere.
Impossibile smettere di leggere.

Non mi imbattevo in un legame così passionale da Arsen: a broken love story di Mia Asher.
Ma non è una passione bella.
E' brutta.
Fa malissimo.
Logora.
«Non...»
Un passo indietro.
«Lasciare...»
Un altro passo.
«Che lo faccia...»
Un altro passo, la sua schiena sbatte contro la parete della mia camera.
«Mai più».
Più si prosegue con la lettura, più il dolore che gronda dalle pagine ci soffoca.
Ci rende dipendenti da ogni più piccolo sfioramento.
Ci fa anelare a scambi di sguardi che sono più significanti di un Ti amo.
Ci fa bramare di essere sbattute contro il muro più vicino.
Ci fa desiderare qualcosa di impossibile.
Perché ci sono
bugie non dette.
segreti nascosti.

E poi c'è lui, Pierce.
Pierce, che hai incontrato per primo, cara Lila, ma poi hai avuto paura a contattarlo per il lavoro dei tuoi sogni.
Pierce, che sa bene quello che vuole.
Pierce, che possiede una potenza disarmante.
Pierce, che . . .
«Quando sarai stesa sul letto, stanotte, a pensare, ricorda che io sono qui e lui no».
Perché Blake non può dare più di quello che dà.
Perché per Pierce è tutta colpa sua.
Perché lei . . . LEI.

Non ho davvero parole per descrivere la perfezione di questo romanzo. L'ho finito in tre giorni ▬ avrei potuto farlo in due, ma le emozioni laceranti che impregnano le pagine finali erano veramente troppo da sostenere. E quel finale . . .
HO BISOGNO DEL SEGUITO ADESSO
(è uscito, ma sono sicura che per il cartaceo ci vorranno mesi e mesi,
proprio come è successo per il primo libro)

I miei più sinceri e deliranti complimenti all'autrice, entrata di diritto nella mia Top Autori con questo capolavoro struggente ♥ e please, dai ancora più ascolto a Jessica, perché io voglio ancora più Pierce!

Questa sono io alla fine della lettura


RICONOSCIMENTI OTTENUTI DAL ROMANZO



ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | inMondadori | iBooks


SCOPRI I ROMANZI DI LISA DE JONG




CONOSCI L'AUTRICE


Lisa De Jong is a wife, mother and full-time number cruncher who lives in the Midwest. Her writing journey involved insane amounts of coffee and many nights of very little sleep but she wouldn't change a thing. She also enjoys reading, football and music.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin