Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Sorvegliata per amore di Michelle Douglas

Buongiorno e buon weekend :D
Vi lascio al volo il mio commento all'ultima novella di Michelle Douglas che ho letto. Questa volta non è riuscita a convincermi del tutto, come avvenuto con le altre sue opere . . .

Titolo: Sorvegliata per amore
Autore: Michelle Douglas
Serie: I due ribelli #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 155
Data di pubblicazione: 17 Luglio 2015
Editore: Harlequin Mondadori



Due amici, un'adolescenza difficile e solitaria per entrambi. Ora il destino dà loro una seconda possibilità. Sapranno coglierla?

Meritate vacanze! Tash Buckley è al settimo cielo: la casa è a posto, i bagagli sono in auto; le manca solo di chiudere la porta di casa e poi via verso il giusto riposo. Ma pare che ci sia qualcuno che la pensi diversamente. Mitch King, ispettore di polizia, le ha appena comunicato che potrebbe essere la prossima vittima di un serial killer. Per questo motivo Tash sarà portata in un luogo sicuro e sorvegliata costantemente. Tutto potrebbe avere un senso, se non fosse che i due sono stati insieme circa otto anni prima e Tash da quel primo amore non si è mai ripresa. Stare con Mitch notte e giorno per lei sarà molto difficile, se non impossibile.













VALUTAZIONE


Come sapete, ormai seguo questa autrice per staccare ogni tanto dalle mie super letture intense e strazianti, ma mi duole ammettere che stavolta la sua storia mi è piaciuta meno delle precedenti.
Purtroppo non mi va mai molto a genio quando i protagonisti hanno già dei trascorsi, salvo alcuni casi, quindi non sono riuscita ad apprezzare appieno Mitch e Tash.
Una cosa che mi ha lasciato di stucco è che, in questo nuovo libro, l'autrice si sia spinta un po' più in là con la sensualità ▬ yep, girls, avete intuito bene: c'è il sesso! Non è esplicito, ma c'è ▬ e considerando che le sue precedenti storie vedevano solo dei baci, sono rimasta sbalordita :D
Come sempre, adoro le descrizioni essenziali ma d'impatto che la Douglas riesce a fare ♥
Mi spiace però confessare che ho abbandonato il secondo romanzo di questa miniserie che, ahimè, non è riuscita a stuzzicare la mia curiosità :/ 



ACQUISTA IL ROMANZO SUL SITO HARLEQUIN MONDADORI




SCOPRI I ROMANZI DI MICHELLE DOUGLAS




CONOSCI L'AUTRICE


Michelle Douglas è tra le autrici più amate e lette dal pubblico italiano.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin