Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: The Opportunist by Tarryn Fisher

Buongiorno lettori =D
Oggi sono finalmente riuscita a scrivere il mio commento sul primo romanzo della trilogia Love Me With Lies di Tarryn Fisher, entrato a far parte della mia libreria grazie al consiglio di un'altra lettrice. Un libro veramente impegnativo e decisamente non per tutti, ma destinato sicuramente a lasciare un frammento di sé in coloro che scelgono di leggerlo...


Titolo: The Opportunist
Autore: Tarryn Fisher
Serie: Love Me With Lies #1
Genere: NA Romance
Pagine: 278
Data di pubblicazione: 14 Novembre 2011

Dear Caleb,
WTF? You forgot me? How do you FORGET someone who grated your heart up like a block of cheese?
I’ll tell you what I’m GOING TO DO; I’m going to pretend that we’ve never met. Then, I’m going to make you fall in love with me again. We both know I’ll do anything to get what I want. I’ve never claimed to be a good person. If there is truth in me, it is you. Please don’t remember me…please.
Love, Olivia

Olivia Kaspen is a sharp tongued manipulator used to always getting what she wants. With just one exception-Caleb Drake, the one she foolishly let slip away. After a chance encounter brings Caleb back into her life, Olivia finds herself wanting a second chance with her first love, and asking herself how far she is willing to go to get him back. Her only problem is a red head named Leah, Caleb’s new love. Olivia must fight for what was once hers, and in the process discover that sometimes love falls short of redemption.


Bene, il momento è giunto. Devo scrivere il mio commento su questo romanzo. Voi che avete seguito i miei stati su Goodreads vi starete sicuramente chiedendo: "Ma perché cavolo ha dato 5 stelline, se aveva la nausea durante tutta la lettura?". Oppure starete borbottando: "Questa, comunque, è proprio fuori di testa". La risposta all'ultima domanda è sì, ovviamente, ma questo lo sapevate già :P e sapete quanto la più piccola emozione possa cambiare il mio giudizio ▬ o meglio, la mia decisione sulle stelline. Quando finalmente ho iniziato a leggere questo romanzo mi sono detta: "Vaaai, ora si soffre per bene!". E infatti speravo proprio di essere risucchiata dal vortice emotivo che so essere questa serie ▬ di cui tutti parlano, che tutti amano profondamente. Ecco... Io ho odiato profondamente questo libro. Anzi, ho odiato profondamente Olivia. Non mi succede quasi mai, io non amo giudicare perché non so mai come reagirei nella stessa situazione. Ma questo tipo di meschinità proprio non mi va giù. Voi siete ben consapevoli che spasimo per la cattiveria, ma ci sono tipi e tipi di malvagità ▬ e questa mi ha un po' raggelata :/ Queste manipolazioni... Brrr °_° Il povero Caleb mi ha fatto una pena assurda, e me l'ha continuata a fare anche dopo che... E poi c'è Leah. Tutti dicono che è lei la cattiva ▬ ed è vero che io sono ancora al primo libro, ma lasciatemelo dire, a me fa ribrezzo Olivia. Che Leah voglia incastrare Caleb e abbia fatto qualche giochetto, come quello di Turner... cavolate, in confronto a quello che ha fatto Olivia, a mio parere. Ah, e ho scoperto un'altra cosa: vi ricordate il mio commento a Mud Vein, la prima opera che ho letto di questa autrice? Ecco, non penso sia stato il fatto che fosse un thriller psicologico a non farmi entrare nella storia ▬ è proprio lo stile della Fisher che non mi piace :/ In conclusione, perché le 5 stelle? La fine di questo primo romanzo. Non voglio entrare nello specifico, perché è una cosa personale, ma quel pugno che ho avvertito in pieno petto quando Olivia si volta verso Caleb...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin