Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Vendetta by Autumn Karr and Sienna Lane


Titolo: Vendetta
Autore: Autumn Karr and Sienna Lane
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 316
Data di pubblicazione: 17 Dicembre 2013

Please note: this is not dark romance.

I am not a good man.

I have lied and cheated and stolen. I’ve decided between life or death, like it was my due. None of it matters, not anymore. These are not my sins.

I see her raise her hands, the dark metal she’s clutching reflecting the moonlight. Her finger trembles as she cocks the gun pointed at me. Her eyes are cold, determined, but I know.

I know her.
My name is Devon Andre and I confess my sin. I am not a good man because this is the woman I love.

She pulls the trigger.


Da bravissima Book Cover Whore quale sono, ho adocchiato questo romanzo non appena è iniziato a circolare su Goodreads! Solo che ci ho messo tutto questo tempo per leggerlo perché non ero sicura che potesse piacermi sul serio. Poi mi sono convinta e l'ho inserito nell'ordine su Amazon ^_^ Che dire? Sì, è stato... carino. Non molto esaltante, ma bisogna sottolineare che Devon Andre ha il suo perché! Confesso che mi aspettavo molto di più, viste le basi alla Romeo e Giulietta... invece Devon e Leighton sono suuuper innamorati e romantici -_- insomma, non mi ha preso molto. Sul finale si è riscattato un po': azione, suspense e... e ci stava il finale tragico, maledizione, non il lieto fine >.< ci stava che Devon morisse xD o che facessero fuori entrambi, proprio come Romeo e Giulietta xD invece no! Peccato! Sarebbero scattate le 5 stelline d'obbligo ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin