NUOVA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Piccole donne di Louisa May Alcott

Sono a pagina 72, e devo ammettere con mia grande sorpresa che mi sta piacendo molto! Non sono una grande amante dei classici – quelli che ho letto si contano sulle dita di una mano – ma queste quattro sorelle già mi sono entrate nel cuore ♥ Vi lascio un estratto della famossissima scena in cui Jo brucia i capelli di Meg xD Da notare la calma della mia meravigliosa Amy, vera leader che mantiene il sangue freddo e suggerisce subito la soluzione! #AmyTiAmo

  «Ora ti toglierò i diavolini e vedrai che nuvola di bei riccioli» disse Jo appoggiando il ferro. Cominciò a levar le cartine ma, ahimè, la nuvola di riccioli rimase un pio desiderio perché i capelli vennero via insieme con la carta, e la pettinatrice, con orrore, vide sul tavolino, vicino alla sua vittima, una quantita di pezzetti di carta a cui erano rimasti attaccati i capelli bruciati.
  «Oddio! Che cosa hai combinato? I miei capelli! I miei poveri capelli!» esclamò Meg, guardandosi la frangetta bruciata.
  «Come al solito! Non dovevi domandarmi di farlo, Meg! Sai benissimo che riesco sempre a rovinare ogni cosa! Come mi dispiace! Si vede che il ferro era troppo caldo... Povera Meg! Sono proprio mortificata!» sospirò Jo, mentre guardava, con le lacrime agli occhi, il disastro che aveva combinato.
  «Non sono per nulla sciupati. Cotonali un po' e legali con il nastrino in modo che i cappi scendano sulla fronte. È la pettinatura che va di moda» disse Amy.


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin