Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Tenebre e ossa di Leigh Bardugo

Il 25 dicembre Babbo Natale mi ha portato questo libro... e io mi accingo a finirlo e a eleggerlo miglior lettura del 2020! Yep, avete capito bene. L'HO DIVORATO in un sol boccone. Imputatelo pure al fatto che nella serie tv che uscirà ad aprile 2021 sarà Ben Barnes a interpretare il villain di questa storia (whatever, I don't care, judge me all you want) ma io me ne sono perdutamente innamorata. Non sono minimamente riuscita a staccarmi dalle pagine, ve lo giuro. Manco Rhysand mi ha ossessionata così, LOL! Cioè, CAPIAMOCI. Che fascino, che oscurità! Ora corro a finirlo, così domani posso sclerare nella recensione ♥

'riley
  Lui rise di nuovo e io sentii un rossore di piacere salirmi alle guance. Poi la sua espressione si fece seria. «Ti aspettavo da tanto tempo, Alina. Io e te cambieremo il mondo.»
  Risi nervosamente. «Non sono il genere di persona che cambia il mondo.»
  «Aspetta e vedrai» mormorò lui e quando mi guardò con quegli occhi grigio quarzo, il mio cuore ebbe un piccolo sussulto. Pensai che stesse per dirmi qualcos'altro, ma si tirò bruscamente indietro, un'espressione turbata sul viso.


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin