Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #58

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho divorato La Corte di Rose e Spine e La Corte di Nebbia e Furia di Sarah J. Maas. Con il primo ho spuntato la task estrema e con l'altro la categoria «Enemies To Lovers Romance». Comunque... MUST READ! Sono sconvoltissima! Ma cos'è RHYSAND?! Sarah, dovrebbero farti un monumento per aver dato vita a questo personaggio. Che delirio, gente, che DELIRIO! E che fuoco! SUPER FREAKING HOT! Non mi riprenderò mai più e non guarderò mai più un cielo stellato nello stesso modo.





Sto leggendo La Corte di Ali e Rovina di Sarah J. Maas! Ebbene sì, mi sto pappando tutta la trilogia in un colpo solo perché non riesco a fare a meno di Rhys. Ci sono andata sotto in modo scandaloso. Ho perfino cambiato lo sfondo del telefono xD




Per la task «Mafia Romance» della mia challenge, leggerò Dark Mafia Prince di Annika Martin :) Allora, l'autrice mi ha regalato questa copia al RARE, per metterla in palio per un giveaway o anche per me... e io ho scelto di tenerla per me, sorry! La trama mi intrigava troppo :P




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin