Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2020 #2

DARK CONTEMPORARY ROMANCE


★ ★ ★ ☆ ☆

Avendo letto e adorato The Silver Swan, mi aspettavo lo stesso livello di follia e oscurità... invece è un New Adult bello spinto e leggermente dark, a mio parere. È perfetto per chi non ama la violenza estrema (c'è solo una scena di abuso all'inizio che inganna, lasciando credere che la brutalità prosegua per tutto il libro, invece poi tutto diventa molto... calmo, passatemi il termine), quindi lo consiglio vivamente a chi ama i Dark Romance soft. E poi, King e Dove fanno venire tante vampate :P
UN LIBRO DI UNA SERIE INIZIATA


★ ★ ★ ☆ ☆

Se Cardan si fosse visto a ogni pagina, avrei dato più stelle... ma le scene con lui e Jude sono davvero troppo poche! Fortunatamente, quelle che ci sono procurano belle vampate :P Per quanto riguarda le arringhe finali... siiiiiiiiiiiiiiiii, vai Cardanuccio del mio cuore, f*tti tutti in allegria ^_^
RETELLING ROMANCE


★ ★ ☆ ☆ ☆

Grandissimissima delusione :( Mi aspettavo una storia del tutto diversa... Diciamo che, a parer mio, Tristan non rievoca il mito di Caronte, ma di un mietitore della serie tv Supernatural :/ Forse se i protagonisti fossero stati adulti, questo romanzo avrebbe avuto tutt'altra piega, ma non sono così certa che mi avrebbe appassionata di più. Il finale, poi... nope.
UN LIBRO CONSIGLIATO


★ ★ ☆ ☆ ☆

Be', non mi aspettavo una storia di questo tipo, onestamente. No, scusate, quello che voglio dire è che mi aspettavo di leggere la storia di Gabe e Lucy, e che questo Darren sarebbe stato solo un contorno. Invece ho praticamente letto la storia del matrimonio di Lucy e Darren. Ah, ok. Anche no. Infine, mi dispiace, ma la faccenda del riuscire ad innamorarsi di nuovo, dopo un amore come quello tra Lucy e Gabe, io non la riesco proprio a comprendere. È una cosa in cui non credo e mai crederò. Se invece voi ci credete, allora questo è il libro che fa per voi! (:
AGE GAP ROMANCE


★ ★ ★ ☆ ☆

Mi aspettavo una storia completamente diversa, un triangolone fidanzato-fidanzata-papàdelfidanzato. Invece nada de nada. Livello angst molto soft, tanto zum zum condensato nella parte finale del libro, tante fisime mentali che ho allegramente saltato... Oddio, non è un libro brutto, tutto sommato è carino, ma a mio parere manca il fuoco che dovrebbe contraddistinguere un forbidden romance – cosa che questo romanzo non è, perché in realtà non c'è nulla di proibito nella storia d'amore, solo diciannove anni di differenza tra lei e lui.
TASK ESTREMA


★ ★ ★ ★ ★ ½

Ciao, mi chiamo Chiara e ho appena sviluppato una nuova ossessione. Si chiama Rhysand, e mi sto mangiando le mani perché non ho già il secondo volume sul mio scaffale. Ovviamente, l'ho appena ordinato insieme al terzo romanzo. Farò una recensione unica appena terminerò la trilogia!!!
ENEMIES TO LOVERS ROMANCE


★ ★ ★ ★ ★ ★

MUST READ! Sono sconvoltissima! Ma cos'è RHYSAND?! Sarah, dovrebbero farti un monumento per aver dato vita a questo personaggio. Che delirio, gente, che DELIRIO! E che fuoco! SUPER FREAKING HOT! Non mi riprenderò mai più e non guarderò mai più un cielo stellato nello stesso modo.



AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Eccoci qui! Scusate se ho saltato l'appuntamento dello scorso mese, ma mi si era rotto il pc :( Comunque! Mi sono accorta che a gennaio non avevo spuntato solo una categoria, ma tre, perciò le ho recuperate in questo post ;) Siamo ad aprile e ho spuntato solo otto task... non sta andando molto bene xD Come procede la vostra sfida di lettura, invece? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin