Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #59

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho letto La Corte di Ali e Rovina di Sarah J. Maas. Ehm, nope, troppi personaggi in scena di cui non mi importava un fico secco. In più, ha preso una piega troppo politica, per i miei gusti. Ho sfogliato pagine su pagine su pagine. Questa storia la voglio ricordare molto più incentrata sul romance, come nei primi due libri. Molto più incentrata su Rhysand e Feyre. Alquanto interessante il consiglio dei Signori Supremi, dove arriva anche Tamlin a ridare un po' di pepe alla situazione. Ma quanto sarebbe stato bello se ci fosse stato un focus bello importante su questo triangolone?! Occasione sprecata, a mio parere, ma non fa niente... L'importante è che esista Rhysand ♥




Sto leggendo Dark Mafia Prince di Annika Martin :) Sono solo a pagina 37, ma posso già dire che la scrittura mi piace molto! Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia tra Mira e Aleksio :D




Per la task «Thriller» della mia challenge, leggerò L'uomo di carta della mia adoratissima Sharon Bolton ♥ Purtroppo, non mi ricordo dove, sono incappata in una recensione negativa e lamentosa e mi sono spoilerata una cosa che penso sia importantissima... ma chi se ne frega! xD Io non vedo l'ora di iniziare l'indagine! Sapete quanto amo questa autrice ahahahahahahahah




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin