Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han





Lara Jean tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono le lettere che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto: una per ogni ragazzo di cui si è innamorata. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico, nonché il ragazzo di sua sorella. Un giorno, scopre che tutte le sue lettere d'amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante...



SERIE
To All the Boys I've Loved Before #1
GENERE
Contemporary Romance
Young Adult
EDITORE
Edizioni Piemme
DATA DI PUBBLICAZIONE
1 Settembre 2015










Questo romanzo è entrato nelle categorie:
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO
JENNY HAN







Credo che, quando io e la mamma ci siamo iscritte a Netflix, Tutte le volte che ho scritto ti amo sia stato il primo film che abbiamo visto! E io me ne sono innamorata ♥ No, non sto scherzando! Mi piace talmente tanto che, ogni volta che la sera non c'è nessun film bello in tv, lo propongo a mia madre xD Dato il mio amore per il film, quindi, ho deciso che non potevo assolutamente perdermi il libro :D Ed eccomi qui, ancora più innamorata di questa storia e di questi personaggi!

Lara Jean e la sua famiglia sono la bontà di cui non sapevo di aver bisogno ♥ Sono convinta che, in un altro romanzo, leggere della quotidianità di questa famiglia mi avrebbe annoiato a morte, portandomi a saltare i paragrafi; invece non mi sono voluta perdere neanche una briciola dei biscotti di Lara Jean.
  «Se le persone ti conoscessero, Lara Jean, si innamorerebbero di te.»
  Josh, tu mi spezzi il cuore.
  Sei un bugiardo. Perché tu mi conosci, mi conosci meglio di chiunque altro, e non mi ami.
Io non sono una di quelle persone che dicono: «Il libro è sempre meglio del film», perché a me piace molto il cinema (: Perciò leggere questo romanzo è stato davvero bellissimo, perché, pur conoscendo la storia, è stato come rivedere il film con nuove scene inedite. Un po' come guardare i contenuti speciali di un dvd! E io mi sono goduta ogni "nuovo" momento tra Lara Jean e Peter Kavinsky ♥

Ah, Peter Kavinsky... LO AMO, LO ADORO, TI PREGO, DIVENTA REALE

Insomma, vi consiglio questa bellissimissima storia con tutto il mio cuore! E mi raccomando, non fate come me: oltre a questo primo volume, comprate subito anche il secondo perché DOVRETE SAPERE! >.<















Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin