Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Stalker by Clarissa Wild

Happy Halloween ♥
Siete tutti pronti per questa notte?! Andrete a fare dolcetto o scherzetto?! Aww, anch'io vorrei tanto farlo *_* Nel frattempo, stamattina vi lascio il mio commento, sfortunatamente negativo, su Stalker di Clarissa Wild. I'm so sorry :( ma per il mio gusto personale non ha proprio funzionato...

Titolo: Stalker
Autore: Clarissa Wild
Serie: Stalker #1
Genere: Dark Erotic Romance
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 11 Giugno 2015



F**k me once, I'll f**k you twice ... then I'll bury you.

No prison can keep me from seeking revenge. Especially when it comes to her.

She, the woman who put me in jail.

I swore that I'd come for her, to claim what belongs to me: Her life. I'm not a good man. On the contrary, I love to be bad. It's in my veins. Just like it's in my veins to ruin her.

She's an actress, pretending to be a saint, but we both know that isn't true. One way or another, she'll pay for what she did. I will hunt for her. Make her fear me. Make her body mine.

Bad deeds never go unpunished ... And I always go out with a bang.

WARNING: This book is a DARK ROMANCE STANDALONE - it has a non-conventional ending. This isn't rainbow sprinkles & unicorn fluff. It's a dark, thrilling journey of two people clashing over love, lust, and hatred. Heed the warning. Contains graphic violence, alcohol, drugs & other disturbing content.






VALUTAZIONE


Purtroppo, così come mi accadde con Tarryn Fisher, sono convinta al cento per cento di aver scelto il romanzo sbagliato con cui conoscere questa autrice ▬ e mi dispiace moltissimo :(

Quando scelsi di acquistare questo libro, ero sicurissima di aver trovato ciò che stavo cercando. Come facevo ad esserne così certa? Facile: l'avvertenza a fine trama. Mi sono detta: "Ahhh, finalmente un'autrice che racconta le storie che piacciono a me!".

Be', ho commesso un microscopico errore di giudizio xD

Ho iniziato a storcere il naso non appena ho compreso che si trattava di un Dark Erotic (io preferisco i Dark Contemporary, è risaputo.) Ho fatto una fatica assurda nel comprendere i paragrafi del presente, poiché penso che per riuscirci e godere appieno della storia sia strettamente necessario leggere prima Killer, il prequel.

E qui la domanda vi sorgerà spontanea: perché non ho letto prima Killer?
Perché è uscito dopo Stalker ▬ e da quello che mi è parso di capire, l'autrice non ha mai detto che fosse obbligatorio leggere il prequel, prima di approcciarsi al romanzo :/

Okay, tralasciando questa immensa confusione, c'è stato un altro problema: il titolo. Ora, io non sono una gran cima, ma se intitoli un romanzo Stalker io mi aspetto di trovarmi davanti una storia che parla di stalking.

Nope, neanche lontanamente.
Lui evade di prigione.
Intrappola lei nella sua stessa casa, ingabbiandola come un animale, e finge di giocarci.

Meh :/
Ahm... no.

Unica nota positiva sono state le parti riguardanti l'adolescenza dei protagonisti, diecimila volte più intriganti e sexy del sesso che invece consumano nel presente. Non sto scherzando, ho adorato davvero quei capitoli, tanto che ho sognato che l'intero libro fosse solo su loro due da piccoli...

Ciononostante non voglio arrendermi con questa autrice ▬ infatti, non voglio portarmi sfiga da sola, ma ho il sentore che quando andrò a leggere Snare poi scriverò una recensione decisamente diversa da questa =)




ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboiBooks | Google Play


SCOPRI I ROMANZI DI CLARISSA WILD
CONOSCI L'AUTRICE


Clarissa Wild is a New York Times & USA Today Bestselling author, best known for the dark Romance novel Mr. X. Her novels include the Fierce Series, the Delirious Series, and Stalker. She is also a writer of erotic romance such as the Blissful Series, The Billionaire's Bet series, and the Enflamed Series. She is an avid reader and writer of sexy stories about hot men and feisty women. Her other loves include her furry cat friend and learning about different cultures. In her free time she enjoys watching all sorts of movies, reading tons of books and cooking her favorite meals.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin