Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #95




Faccio finta che Xavier Cold di Michelle A. Valentine non esista. Ancora non riesco a capacitarmi di quanto non mi sia piaciuto questo secondo e conclusivo volume, visto che avevo adorato il primo. E ancora non riesco a comprendere perché l'autrice abbia abbandonato la location del wrestling per far virare la trama sulla criminalità di strada. Boh.



Ho quasi terminato L'incantesimo della spada di Amy Harmon. LO STO AMANDO TANTISSIMO! Ho sempre sognato di incontrare una o un protagonista muto che, però, non conoscesse la lingua dei segni – e Amy Harmon (aiutata anche dal fatto che siamo in un fantasy) mi ha accontentata :D ADORO TIRAS, e adoro come bacia :3 Sono curiosissima di scoprire il finale!



Per la categoria «Un libro che hai scelto per la cover» della mia challenge, leggerò Lust & Trust di Amanda Cain :) Le recensioni di questo romanzo, sia su Amazon sia su Goodreads, si contano sulle dita di una mano, ma penso sia perché l'autrice non è molto conosciuta. Questo non mi porta certo a tirarmi indietro! La trama mi intriga molto, sono impaziente di leggerlo ;)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin