Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #94




Ho terminato il bellissimo Phenomenal X di Michelle A. Valentine per la categoria «Un fighter romance» della mia challenge! Il suo protagonista mi ha del tutto sorpresa. Mi aspettavo un duro dal cuore di pietra, invece è adorabile. È un ragazzo ferito, che ha perso fiducia nelle persone – tranne che nella coppia che lo ha cresciuto, dandogli una mano quando la vita gli ha voltato le spalle – e io mi sono sciolta per lui, proprio come Anna. Leggi la mia recensione da 5 stelline ♥ E poi ho letto il deludente Caraval di Stephanie Garber per la task «Un libro con la cover nera» :( Mi aspettavo tanto, ma tanto di più. Non sono un'amante di queste locations così colorate e sfarzose, quindi mi hanno un po' disturbata – probabilmente non mi piaceranno neanche quando vedrò il film. Rossella non mi è piaciuta per niente, l'ho trovata noiosissima. Salvo solo le scene più fisiche tra lei e Julian – fisiche perché, di emotivo, c'è poco. Julian... anche lui piuttosto scialbo. L'unico che mi ha fatto drizzare le antenne è stato Dante (e sì, sono andata alla ricerca di spoiler, e ora comprendo il motivo del mio interesse). Cosa avrei voluto leggere in questo libro? Di Legend. Da come era partito, mi ero fatta diecimila castelli in aria su un triangolo amoroso tra lei, lui e Julian. Col cavolo. La storia ha preso tutt'altra piega, che non è rientrata nei miei gusti personali. Diciamo che un po' prima della fine ero propensa per le 3 stelline, poi è accaduto qualcosa che proprio mi manda in bestia: la finzione e il finale nonsense a tarallucci e vino. Se leggerò il secondo volume? Diamine, certo! Ora che SO (perché, grazie al cielo, ho avuto il buonsenso di andare a indagare su Legend) volete che non lo legga?!



Non posso non proseguire con il volume conclusivo del duetto Hard Knocks di Michelle A. Valentine, ovvero Xavier Cold! Purtroppo, non sono stata dell'umore adatto né ho avuto molto tempo per leggere, quindi sono proprio all'inizio. Ma non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa bellissima storia d'amore ♥



Mi ero ripromessa di tornare al fantasy, quest'anno, genere che mi ha fatto scoprire la lettura. Perciò, proprio per la categoria «Un fantasy romance» della mia challenge, leggerò l'acclamato L'incantesimo della spada dell'amatissima Amy Harmon. Di questa autrice, ho provato a leggere A Different Blue, ma non è andata molto bene... Confido in questo romanzo :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin