Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #91





HALL HAIL TO SHARON BOLTON! Non ci sono parole, ragazzi, NON CI SONO PAROLE! La bravura di questa autrice è immensa ♥ 6 stelle ancora una volta. Sono stravolta! Cosa dirò nella recensione? xD Newton Compton Editori, vi imploro in ginocchio, pubblicate altri romanzi di questa incredibile autrice!




Allora. Ehm... vi ricordate che avrei dovuto leggere Arouse di Nina Lane? Ecco, apro il Kindle e non lo trovo nella libreria :( me tanto triste... Io mi ricordo che lo avevo scaricato. Non ricordo se grazie a una newsletter o se è stato free per un periodo, ma ricordo perfettamente di averlo scaricato. Bah :/ Comunque, ho subito dovuto scegliere un nuovo romanzo, e la mia scelta è ricaduta su Natasha Preston. L'ho conosciuta al RARE Roma 2018 e ho letto il suo bellissimo Lie To Me ♥ E oraaaaaaaaaaaaaaaaa! STO AMANDO ALLA FOLLIA QUESTO ROMANZO! Il mio timore di leggere in eBook, con questo libro, è sparitissimo. Ergo, se un romanzo è scritto bene, io non ho problemi a leggere in digitale. Comuuunque! Sto amando la storia, sto amando lei, sto amando lui, sto amando tutto!




Per la task «Un college romance», ho scelto Vi Keeland! Mi erano rimasti circa 10€, dal regalo di nonna e zia per il compleanno, quindi mi aggiravo per la Giunti come un'anima persa, perché non sapevo cosa prendere xD Ho acchiappato questo e ho iniziato letteralmente a leggerlo xD quello che ho letto, mi è piaciuto molto e l'ho comprato al volo :D sono molto curiosa di "continuare" la lettura ahahahahahahah



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

  1. La Bolton voglio leggerla da una vita! Io ho cominciato oggi Tenebre e ghiaccio di Leigh Bardugo, e sono già affascinata dalla figura dell'Oscuro *o*

    RispondiElimina
  2. Per prima cosa, sono viva. Sono stata risucchiata da quel buco nero che è l'università e non riesco a fare un ca...volo *faccia con la gocciolina sulla fronte

    I libri che hai nominato non li conosco, ma il primo sembra il tipo di storia che potrebbe piacere a mia sorella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin