Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #85



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Non è il classico rock star romance. Ho amato particolarmente la relazione tra Callie e Luke, il modo in cui lei gli si è approcciata. A volte lo ha fatto in punta di piedi, quasi avesse avuto a che fare con una tigre, altre volte gli si è avventata contro come un tornado. Oh, e ho amato Casey, il migliore amico di Luke. Loro due sono più che fratelli. Non so neanche come descrivere il loro rapporto. Casey è la roccia. Callie è l'ancora. Riusciranno a salvare Luke da se stesso? Leggi la mia recensione da 5 stelline!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Khalid, Khalid, KHALID‼ Oddio, mio amore, mio cuore, mia vita‼ Ho letto le prime pagine e sto già andando fuori di testa. Non so come, ma mi sto trattenendo dallo scorrere le pagine per sapere quante ne mancano alla reunion di Shazi e Khalid T_T Vorrei che lei prendesse Tappeto e volasse a casa da lui T_T Sento che Tariq ben presto si trasformerà in Jafar...


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Mi sentite urlareee?! Come regalo di Natale, Corinne Michaels, Kendall Ryan e un'altra che ora non mi ricordo hanno deciso di donare un loro romanzo agli iscritti alle loro newsletter. Quello messo in palio dalla Michaels lo avevo già... quindi vi lascio immaginare la mia faccia quando mi sono ritrovata la copertina di xo, Zach sullo schermo! *O* oh, quanto volevo leggerlo! Grazie grazie grazie ♥



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin