Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #82



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

DIVINO. È questa la prima parola che mi viene in mente per descrivere questo INCREDIBILE ROMANZO. Tuttavia, nemmeno un aggettivo del genere è abbastanza per rendergli giustizia. Perché QUESTO LIBRO È TUTTO. Fin dal prologo, ho capito che questo romanzo mi sarebbe ENTRATO DENTRO CON LA FORZA DEMOLITRICE DI UN TORNADO. Fin dal prologo, ho avvertito un LEGAME INSCINDIBILE con quel ragazzo di diciotto anni, seduto da solo a un tavolo di lucido avorio ad ascoltare la pioggia, nelle profondità del palazzo di marmo e pietra. Leggi la mia recensione da 6 stelline


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Avendo letto la novella Defy, presente nell'antologia Hot for Teacher, mi sono detta: «Ma sì, visto che ho il primo romanzo della serie, andiamo con quello». Ma già lo detesto. Ti tipi alpha a me non piacciono proprio – mi viene voglia di fargli vedere chi è il vero alpha xD Dopo due secondi volevo già mollarlo, ma poi mi sono fatta forza e ho continuato. Speriamo bene, ma dubito...


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Ahhh, il famoso Cardan :3 arrivo, eh! Sono curiosissimissima di leggere questo libro e di conoscere la scrittura della Black :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin