'riley
RECENSIONE
enchant
BLOG TOUR
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

Recensione
The Bad Ones by Stylo Fantôme
#ChiaraReadingChallenge2018





Love isn't always bright and shiny.

Sometimes, it's dirty and wrong, buried six feet deep in a secret place where only wild things dare to go. Hidden behind a big black curtain that covers things no one should ever see.

Sometimes it happens between two people who should never be allowed to come together. One who is a match, and the other who just happens to be gasoline.

One strike is all it takes to burn the whole world down, and that's exactly what they plan on doing.

Even if it kills them.




GENERE
Dark Romance

EDITORE
Battleaxe Productions

DATA DI PUBBLICAZIONE
10 Aprile 2016






Questo romanzo è entrato nelle categorie
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
THE BAD ONES
STYLO FANTÔME






  «Perché hai dato fuoco alla macchina di qualcuno?»
  Pensò che questo lo avrebbe scosso – il fatto che lei pensasse che lo avesse fatto davvero. Ma ovviamente non fu così. Lui ridacchiò, e le riservò il brevettato sorriso Masters. Cominciava da un angolo della sua bocca e a un certo punto si spostava all'angolo opposto, rivelando lentamente i denti bianchi e perfetti e un sorriso affilato come un rasoio. Si chinò su di lei e, mentre le sue labbra si posavano sul suo orecchio, lei avrebbe potuto giurare che la temperatura fosse precipitata.
  «Perché ho pensato che sarebbe stato divertente».
Ooohhh, è proprio così che voglio cominciare questa recensione. Con la prima scena in cui Constantine Masters mi ha fatto tirare il fiato di colpo e storcere le labbra in un ghigno mefistofelico. Questo romanzo mi ha mandato FUORI DI TESTA, ve lo giuro. Ogni due secondi mi chiedevo: «Ma cos'è questo libro?» oppure «Cosa diavolo sto leggendo?».
Il livello di INQUIETUDINE, qui, è al massimo.
Con e Dulcie sono due sociopatici di prima categoria, e per tutto il romanzo ero in ansia, consapevole che da un momento all'altro avrebbero potuto fare qualcosa. Ah, e che cose belline che fanno...


«Stupida piccola Dulcie. Così spaventata dal lupo cattivo».
«Io non ho... paura di te».
«Certo che non hai paura di me. Non sono io il lupo. Tu lo sei».


Ooohhh, e CHE DENTI GRANDI CHE HAI, piccola lupa ♥
La follia che dilaga incontrastata nelle menti di queste due anime gemelle fa sì che ogni bacio insanguinato sia TREMENDAMENTE ECCITANTE. Constantine e Dulcie bramano la violenza, il caos e il sangue, e sono pronti a dar fuoco all'intera città pur di nutrire le loro menti malate. Sono così perfidi che più e più volte vi ritroverete con gli occhi sgranati, boccheggiando un: «Oh mio Dio» dietro l'altro.
La scrittura dell'autrice mi è piaciuta davvero molto! E, oltre al fiume di sangue ♥, ho apprezzato tantissimo che le scene di sesso fossero poche e ben mirate – and veeery hot ;) Insomma, se amate le coppie pazze in stile Joker e Harley Quinn, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questo romanzo!





ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




SEGUI STYLO FANTÔME





SE TI È PIACIUTO QUESTO ROMANZO, TI CONSIGLIO ANCHE:



OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
Dark Romance e Thriller
Consigli di lettura

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin