Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #77



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Purtroppo ho messo da parte Demelza. Non so, penso sia dovuto al fatto che non gradisco più il suo personaggio. Seguo la serie tv e, dopo la 4^ stagione, la mia antipatia verso di lei si è moltiplicata. Perciò non sono riuscita a sopportarla nemmeno nelle 30 pagine che ho letto. Per me, i Romelza sono finiti quando lei fa quel che fa.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sono in dirittura di arrivo con questo bellissimo romance ♥ non credevo mi avrebbe appassionata tanto! Dylan è veramente un tesoro ♥ non vedo l'ora di terminarlo per scoprire se riuscirà a convincere Sky ad accettare lui e il suo mondo!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Per la categoria «Un libro che ti hanno raccomandato» della mia Reading Challenge, ho scelto questo thriller consigliatomi dalla buddy Rosaria :D Sono davvero curiosa, perché da quello che ho capito ha un finale scioccante xD vedremo!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin