NUOVA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Io sono buio di Kiersten White





Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa.
Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.




SERIE
The Conquerors Saga #1

GENERE
Fantasy Storico

EDITORE
Fabbri Editori

DATA DI PUBBLICAZIONE
24 Novembre 2016




IO SONO BUIO
KIERSTEN WHITE




Alzi la mano chi è letteralmente INNAMORATA DELLA COVER di questo romanzo e starebbe ad ammirarla tutto il giorno! Me, presente xD Non ho letto neanche 100 pagine, ma la storia già mi ha presa :D Avete visto Dracula Untold, per caso? È mooolto simile riguardo ai cenni storici, ma ovviamente manca la componente paranormal, perché qui non si parla del Conte Dracula, ma del personaggio storico realmente esistito: Vlad Dracul! Lada, la sua selvaggissima figlia, mi piace da matti e sono impaziente di proseguire per vederla crescere e diventare una donna super spietata :3 Intanto, già la shippo con il fratello minore...

  «Tutti dobbiamo morire, prima o poi. E non permetterò a Mircea di ucciderti. Se qualcuno ti ucciderà, quella sarò io. Chiaro?»
  Radu annuì e si accoccolò contro la sua spalla. «Mi proteggerai?»
  «Fino al giorno in cui ti ammazzerò.»




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




ORDINE DI LETTURA DELLA SERIE
I restanti due volumi sono ancora inediti in Italia





SEGUI KIERSTEN WHITE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin